esattamente, mi trovo nella stessa situazione e ho fatto diversi preventivi sia online nei famosissimi siti che tutti sappiamo sia presso delle agenzie, con la legge bersani per un 1.6 m-jet il minimo è stato 1050 euro l'anno, l'unico modo per renderlo un pochino più leggero è il pagamento mensile tramite rid bancario.Se hai un familiare convivente puoi fare la Bersani e partire dalla stessa classe di merito, però non lo stesso prezzo ahimé...
per questo ci vuole l'indeterminato?esattamente, mi trovo nella stessa situazione e ho fatto diversi preventivi sia online nei famosissimi siti che tutti sappiamo sia presso delle agenzie, con la legge bersani per un 1.6 m-jet il minimo è stato 1050 euro l'anno, l'unico modo per renderlo un pochino più leggero è il pagamento mensile tramite rid bancario.
Molte compagnie prevedono da tempo il pagamento mensile o comunque rateizzato, non ho mai sentito richiedere il contratto di lavoro quindi direi che non è indispensabile. L'unico problema, in questi casi, è che se dimentichi di pagare per tempo sei privo di copertura rca. Chiaramente se il pagamento periodico avviene con rid il problema non si poneper questo ci vuole l'indeterminato?
ok grazie, il prezzo si alza se si chiede la soluzione mensile?Molte compagnie prevedono da tempo il pagamento mensile o comunque rateizzato, non ho mai sentito richiedere il contratto di lavoro quindi direi che non è indispensabile. L'unico problema, in questi casi, è che se dimentichi di pagare per tempo sei privo di copertura rca. Chiaramente se il pagamento periodico avviene con rid il problema non si pone
Dipende dalla compagnia, in alcuni casi sì, ma la differenza solitamente non è eccessiva. Se non ricordo male, anni fa ero con una compagnia che prevedeva pagamenti trimestrali e non c'era alcun sovrapprezzo. Ad ogni modo, la soluzione del pagamento rateale è abbastanza diffusa, anche se la formula spesso cambia da compagnia a compagniaok grazie, il prezzo si alza se si chiede la soluzione mensile?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa