Allora magari provo le Valeo che costano anche 4 euro in meno.Bosch le ho cancellate anni e anni fa dalla mia lista proprio per la scarsa durata. Se ora anche Valeo inizia a fare cinestem cambierò marchio. Per ora le riprendo tali e quali in quanto può essere che quest'anno abbia preso più fango del solito, pertanto con maggior usura dei gommini (ai bei tempi si cambiavano solo quelli ...)
A me ha detto uno solo, in Europa. Gli credo in quanto è una persona competente e di lunga esperienza. Sulla qualità, concordo (e non potrebbe essere altrimenti, peraltro con questi maledetti start/stop…)Non solo uno, ma pochi. E poi produttore unico non vuol dire unico prodotto.
Si è pesante andarci, di domenica, dopo una settimana di lavoro.Outlet....Parola magica....
Mai stato in uno....
Qualche hanno fa ci siamo andati vicino, poi e' successo di tutto.
Poi....Manco completato e gia' saltato. Subito di la'.
Casello FE Nord / Occhiobello, CINQUE KM
![]()
"Un polo logistico all’ex outlet"
Un ex outlet a Occhiobello diventerà un polo logistico, con nuovi capannoni al posto degli vecchi edifici. Preoccupazioni sul traffico pesante.www.ilrestodelcarlino.it
Si è pesante andarci, di domenica, dopo una settimana di lavoro.
Durante i saldi poi, parcheggi pieni, caos, file.
Ma è l'unico modo per comprare roba da non buttare l'anno successivo a prezzi decenti.
il minimoHo cambiato anch'io di recente le spazzole, erano praticamente rotte, ho preso Bosch e le trovo eccellenti. Rispetto a quelle che avevo un altro mondo
Ne ho trovati diversi cercando, in paesi e con società diverse.A me ha detto uno solo, in Europa. Gli credo in quanto è una persona competente e di lunga esperienza. Sulla qualità, concordo (e non potrebbe essere altrimenti, peraltro con questi maledetti start/stop…)
Il mio è disabilitato.con questi maledetti start/stop…
Io ho fatti spesso da accompagnatore sia di famiglia che per visitor forestieri. Sooratutto stranieri motociclisti. Abito a 20 km dal più grande outlet europeo. Ma mi basta fare un giro da motostore, bose, salewa, adidas, prendermi un bell'espresso illy, se vuoi, anche mangiar qualcosa, mi faccio una JPS, e aspetto di tornare, magari fraternizzando con qualche malcapitato come me.Si è pesante andarci, di domenica, dopo una settimana di lavoro.
Ma è l'unico modo per comprare roba da non buttare l'anno successivo a prezzi decenti.
Ho capito ma, alla fine, c’è né uno soloNe ho trovati diversi cercando, in paesi e con società diverse.
Se ami la Qualità, risparmi tantissimo, per esempio Loro Piana, Piacenza, Pal Zileri, Fratelli Rossetti... ma anche veri low cost come Calzedonia, ho fatto una scorta di calze tecniche che dura ancora dopo oltre 20 anni...Si è pesante andarci, di domenica, dopo una settimana di lavoro.
Ho scritto che ne ho trovati diversi di società diverse, non uno solo, dalla scandinavia, a praga alla germania, italia etc.Ho capito ma, alla fine, c’è né uno solo
Alta moda no, marche di qualità con prodotti durevoli, tipo Ralph Lauren, Refrigiwear, Lacoste, Tommy Hilfiger, questa categoria qua.Se ami la Qualità, risparmi tantissimo, per esempio Loro Piana, Piacenza, Pal Zileri, Fratelli Rossetti... ma anche veri low cost come Calzedonia, ho fatto una scorta di calze tecniche che dura ancora dopo oltre 20 anni...
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa