Addirittura? Sei sicuro? Mi sembra tantoil prezzo senza finanziamento è 7-10% più alto
Addirittura? Sei sicuro? Mi sembra tantoil prezzo senza finanziamento è 7-10% più alto
Teorico significa calcolato sui 9.950 euro, che tali non saranno più alla fine delle rate. 11.450 è il prezzo con pagamento in contanti, esclusi IPT e PFU + spese di rottamazione e varie ed eventuali.Teorico cosa vuol dire? Ossia con cash il prezzo è 11450? partiamo da lì....
Solo per chi rottama ed è senza finanziamento, con, si scende a 9.950.Scusate ma il prezzo di 11450 è per tutti o solo a chi finanzia?
Dipende dai marchi e dai concessionari. Alcuni concessionari sono un pò spinti a finanziare per via delle provvigioni e quindi hanno più margine per eventuali sconti, alcune case hanno banche alle spalle e possono girare margini ai concessionari. Per cui si di base con la rata il prezzo totale scende. Poi ti paghi gli interessiAddirittura? Sei sicuro? Mi sembra tanto
In questo caso l'anticipo zero aiuta, specie per chi non ha un euro in banca.Purtroppo se continuano a proporre finanziamenti al 12%,
c'e' comunque gente che li accetta
Anticipo zero ma posticipi tutto con begli interessi....va bene per un giovane però con un lavoro stabile....In questo caso l'anticipo zero aiuta, specie per chi non ha un euro in banca.![]()
Anche perché se non ce l'hai, scordatelo il finanziamento, a meno che porti come garanzia un immobile, possibilmente non uno sgabuzzino però.va bene per un giovane però con un lavoro stabile....
Ricordo anche diminuzioni, esempio il modello nuovo della Tesla Model 3 costa il 20% in meno.Proprio ieri, leggevo un servizio comparativo molto completo sui prezzi di diverse auto, nel 2020 e poi nel 2024. A quanto sembra, ci sono solo stati dei corposi aumenti…
Ricordo anche diminuzioni, esempio il modello nuovo della Tesla Model 3 costa il 20% in meno.
Esatto ma credo che sia l'unica in diminuzione....Ricordo anche diminuzioni, esempio il modello nuovo della Tesla Model 3 costa il 20% in meno.
Addirittura? Sei sicuro? Mi sembra tanto
Ne ricordo anche un'altra, ma non ho più l'articolo sotto mano, se non ricordo male un'altra elettrica scesa di poco.Esatto ma credo che sia l'unica in diminuzione....
Quindi 11450 solo se rottami un veicolo fino a €4. Poi c'è IPT e PFU. Siamo sui 12000. Non sarebbe male però c'è da vedere se non ci attaccano messa su strada, kit vari inventati e alla fine si arriva a 13000€. Allora a poco più porto via una sandero che la prendo senza obbligo di rottamazione e ho un auto più spaziosa.
Carloantonio70 - 13 giorni fa
perdegola1 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa