Io invece la vedo più maschile, da quanto vedo alle donne non piace....poi ogni sensazione è soggettiva. Ma c'è un ma che è anche un limite per questa vettura che io individuai alla presentazione. Le versioni "belle" che sono anche care hanno il loro perchè, finiture, accessori, sellerie...possono piacere o meno ma danno un tocco di classe all'auto.E stanno tentando di aggiustare il tiro puntando come per le precedenti Y a un target femminile chic, nonostante avessero detto che sarebbe stata destinata a un pubblico eterogeneo. Solo che questa ha perso l'eleganza e l'immagine un po' snob della Lancia e creargliela con uno spot sembra una forzatura
Questo mese hai 3mila euro di sconto sul prezzo di listino e mi pare di capire che anche la scelta del colore sia incluso. Si parte quindi da 21.900 anziche 24.900. Solo però su un numero limitato di auto in pronta consegna. L'offerta è sicuramente buona anche se, per dirtene una, a me hanno fatto 4mila euro di sconto sul prezzo di listino. Se mi fossi presentato oggi l'avrei pagata meno o sempre la stessa cifra?Scusate a chi se ne intende di più....scivolando il dito ho aperto il banner dell'offerta Y qualcuno di voi sa descrivermi che offerta è? Ossia io non l'ho capito poichè riportano un prezzo di listino e il prezzo dell'offerta che è superiore al listino (ovviamente sarà con finanziamento...) ma...ma altro? Qualcuno di voi può spiegarmela?
C'e' qualcosa che non quadra.Scusate a chi se ne intende di più....scivolando il dito ho aperto il banner dell'offerta Y qualcuno di voi sa descrivermi che offerta è? Ossia io non l'ho capito poichè riportano un prezzo di listino e il prezzo dell'offerta che è superiore al listino (ovviamente sarà con finanziamento...) ma...ma altro? Qualcuno di voi può spiegarmela?
Di oggettivo c'è che al lancio lo sconto (per tutti) era di 1.000 euro sul listino. Però mi sembra che c'erano ancora gli incentivi statali, o stavano per essere approvati. Quindi è vero, con il contributo di Pantalone, gli sconti delle Case calano.Questo mese hai 3mila euro di sconto sul prezzo di listino e mi pare di capire che anche la scelta del colore sia incluso. Si parte quindi da 21.900 anziche 24.900. Solo però su un numero limitato di auto in pronta consegna. L'offerta è sicuramente buona anche se, per dirtene una, a me hanno fatto 4mila euro di sconto sul prezzo di listino. Se mi fossi presentato oggi l'avrei pagata meno o sempre la stessa cifra?
Ma l'offerta è vincolata al finanziamento che porta il titale ben lontano dal già sostenuto listino o sbaglio?Questo mese hai 3mila euro di sconto sul prezzo di listino e mi pare di capire che anche la scelta del colore sia incluso. Si parte quindi da 21.900 anziche 24.900. Solo però su un numero limitato di auto in pronta consegna. L'offerta è sicuramente buona anche se, per dirtene una, a me hanno fatto 4mila euro di sconto sul prezzo di listino. Se mi fossi presentato oggi l'avrei pagata meno o sempre la stessa cifra?
Ma se vai sull'offerta ti indica il finanziamento....Il sito Lancia scrive "per tutti da 21900€
O da 195€ mese con finanziamento"
Non penso possano permettersi di rifiutare acquirenti cash sul parco invenduto disponibile.
Offerta slegata dal finanziamento. Devono smaltire le auto ferme sui piazzali. Altro che ordini on demand gli 11.000 ordini sono stati fatti in gran parte da concessionari ottimisti. Come scrivevo dove l'ho presa ne hanno altre 65 sul piazzale, se continuano con questo ritmo ci mettono un anno a venderle.Ma l'offerta è vincolata al finanziamento che porta il titale ben lontano dal già sostenuto listino o sbaglio?
Anche il concessionario di zona ne ha molte sul piazzale, la metà o più (visto che qualche ibrida spero l'abbiano venduta) elettriche.Offerta slegata dal finanziamento. Devono smaltire le auto ferme sui piazzali. Altro che ordini on demand gli 11.000 ordini sono stati fatti in gran parte da concessionari ottimisti. Come scrivevo dove l'ho presa ne hanno altre 65 sul piazzale, se continuano con questo ritmo ci mettono un anno a venderle.
Scusate a chi se ne intende di più....scivolando il dito ho aperto il banner dell'offerta Y qualcuno di voi sa descrivermi che offerta è? Ossia io non l'ho capito poichè riportano un prezzo di listino e il prezzo dell'offerta che è superiore al listino (ovviamente sarà con finanziamento...) ma...ma altro? Qualcuno di voi può spiegarmela?
Scusate a chi se ne intende di più....scivolando il dito ho aperto il banner dell'offerta Y qualcuno di voi sa descrivermi che offerta è? Ossia io non l'ho capito poichè riportano un prezzo di listino e il prezzo dell'offerta che è superiore al listino (ovviamente sarà con finanziamento...) ma...ma altro? Qualcuno di voi può spiegarmela?
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa