Posso chiedere se se ne vedono tante, a Milano mi dicono che ce ne sono...Vista oggi una 600 in pieno centro a Roma, non saprei dire se ibrida o elettrica, probabilmente la seconda dato che eravamo nella ztl. Colore blu, non male devo dire, peccato per i cerchi che invece non mi piacciono per nulla
Questa è la prima che incrocio sinora. E parliamo di Roma centro, non del paesino sperduto tra le montagnePosso chiedere se se ne vedono tante, a Milano mi dicono che ce ne sono...
Che sarebbe anche una questione di sicurezza, se sei in bici e ti si avvicina un'auto elettrica con zero decibel, come pensi di accorgertene? Però quanto rumore facciano di media le auto elettriche non saprei, per cui potrebbe essere che la 600E è "rumorosa".(mi ha colpito il rumore, parecchio per essere un motore elettrico), era nera.
Non mi riferisco a questo "rumore" artificiale, ma proprio a quello del motore elettrico.Che sarebbe anche una questione di sicurezza, se sei in bici e ti si avvicina un'auto elettrica con zero decibel, come pensi di accorgertene? Però quanto rumore facciano di media le auto elettriche non saprei, per cui potrebbe essere che la 600E è "rumorosa".
Ah si scusa, pensavo si parlasse della versione elettrica, errore mio.Non mi riferisco a questo "rumore" artificiale, ma proprio a quello del motore elettrico.
Di auto elettriche non sono di "primo pelo", anche se questa non è un'auto elettrica, diciamo che paragonandola ad una Toyota, il rumore del motore mi ha colpito in negativo.
Abitacolo per me piccolo, in rapporto alle dimensioni esterne.....Per fortuna che qualcuno la compera! Dopo averla vista appena presentata, ieri ne ho guardata una con attenzione promuovendo l'abitacolo (curiosità le maniglie apri porta sono quelle della Tipo) mentre esternamente non mi fa impazzire pur apprezzando la precisione dell' allineamento tra i vari lamierati della carrozzeria. Mia moglie invece l'ha promossa in toto preferendola alla 500X.
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa