Non ho parlato di colonnine, ma di situazioni. 20 cent a casa vs 80 cent HPC.agricolo mi spiace ma a me questa cosa non risulta, aprimi gli occhi: mostrarmi dove la stessa, identica ricarica costa il 300% della colonnina di fianco.
Grazie.
certo, ma sul piano pratico è come se lo fossero.non variabili indipendenti.
Possiamo girarci intorno fino a perdere le ciabatte, ma è sempre questione di visione personale. Mia figlia a febbraio andrà a Graz per una mobilità PhD di sei mesi, secondo te ci va in treno? Neanche sotto psicofarmaci verrebbe presa in considerazione l'ipotesi....Per alcuni sarebbe perfetta.
Ci metto dentro i miei genitori, i miei suoceri, diversi zii e parenti che mai si sognerebbero di affrontare viaggi di oltre 100 km. tra andata e ritorno.
Ma anche tanti giovani che, per spostamenti importanti, usano tutt'altro.
Mia figlia è a Tallin, ha preso il treno da Arezzo per Roma e da lì Ryanair.
Volevo accompagnarla a Roma, non c'è stato verso.
E, ripeto, per viaggi importanti e programmabili, se rari, c'è la carta noleggio.
Ovvio, a patto di non avere parenti a Montecatini.
No, sigma²=media dei quadrati-valo medio² diviso il numero di campioni.certo, ma sul piano pratico è come se lo fossero.
Eh, ma passare dalla premessa particolare per estrapolare una consecutio generale è esattamente l'opposto di un sillogismo logico.Possiamo girarci intorno fino a perdere le ciabatte, ma è sempre questione di visione personale. Mia figlia a febbraio andrà a Graz per una mobilità PhD di sei mesi, secondo te ci va in treno? Neanche sotto psicofarmaci verrebbe presa in considerazione l'ipotesi....
lo so come si calcola, intendevo che il loro significato è diverso, come non ti devo certo spiegare io.No, sigma²=media dei quadrati-valo medio² diviso il numero di campioni.
Lo sono anche velocità ed accelerazione, coppia e potenza, etc ma non scorrelati ed indipendenti.lo so come si calcola, intendevo che il loro significato è diverso, come non ti devo certo spiegare io.
Sai bene che per me il sillogismo ha lo stesso valore del due di coppe con briscola a bastoni anche quando è corretto, figurati se mi passa per l'anticamera del cervello di usarne uno alla rovescia... Per il periodo fuori sede, siamo tutti contenti, si tratta di un gruppo di lavoro guidato da un autentico luminare nel suo settore.Eh, ma passare dalla premessa particolare per estrapolare una consecutio generale è esattamente l'opposto di un sillogismo logico.
Peraltro sono lieto che l'infortunio volga ad un nuovo progetto formativo e di ricerca.
E chi ha mai sostenuto che sono scorrelati e indipendenti?Lo sono anche velocità ed accelerazione, coppia e potenza, etc ma non scorrelati ed indipendenti.
Il sillogismo è basato sulla logica algebrica che è alla base di ogni modello logico-matematico, roba di insiemistica elementare.Sai bene che per me il sillogismo ha lo stesso valore del due di coppe con briscola a bastoni anche quando è corretto
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa