Secondo me per tenere in vita pandina e lo stabilimentoCerto che il ritardo è notevole, con la presentazione al pubblico che viene rinviata di mese in mese. Evidentemente ci sono stati dei problemi non di poco conto.
Speriamo che la presentazione di gennaio, indicata come definitiva, sia effettivamente confermata!
O per vendere meglio la C3? Se comincia a circolare voce, anche tra i non appassionati, che la macchina è pressoché la stessa poi... Inoltre dubito che un venditore Citroen (che non sia pure Fiat) non dica una cosa del genere in fase di acquisto, ma potrei sbagliarmi.Secondo me per tenere in vita pandina e lo stabilimento
Se iniziano prima con l'elettrica e poi con calma con le termiche o ibride, penso che dovremmo aspettare ancora un po' prima di capire quanto potenziale di vendita ha. Sicuramente ne gioveranno le vendite di C3 e Pandina. Più di C3 ihmo, visto che l'auto è quasi identica, chi acquista la Pandina dipende, magari un'auto più grande non gli serve proprio.Speriamo che la presentazione di gennaio, indicata come definitiva, sia effettivamente confermata!
In effetti è strano. Alla fine la C3, sua gemella è già in vendita.Certo che il ritardo è notevole, con la presentazione al pubblico che viene rinviata di mese in mese. Evidentemente ci sono stati dei problemi non di poco conto.
Speriamo che la presentazione di gennaio, indicata come definitiva, sia effettivamente confermata!
Su ho letto di esperienze tremende di diversi acquirenti della nuova Ypsilon....Intanto la c3 ibrida è ordinabile, a proposito di "problemi software"della panda. Si può fare un enciclopedia con le prese per il c…dei vertici stellantis
La rete si sta via via fondendo sempre di più. Le vecchie succursali fiat, poi diventate Mirafiori motor village oggi sono Stellantis and You. E puoi comprare sia la Panda che la C3.O per vendere meglio la C3? Se comincia a circolare voce, anche tra i non appassionati, che la macchina è pressoché la stessa poi... Inoltre dubito che un venditore Citroen (che non sia pure Fiat) non dica una cosa del genere in fase di acquisto, ma potrei sbagliarmi.
E se uno va in concessionaria adesso, con l'intenzione di comprare la Grande Panda, non pensi che il venditore multimarca Stellatins, gli venga la tentazione di proporgli la C3 dicendogli appunto che è come la Fiat?E puoi comprare sia la Panda che la C3.
Secondo me per tenere in vita pandina e lo stabilimento
Certo che il ritardo è notevole, con la presentazione al pubblico che viene rinviata di mese in mese. Evidentemente ci sono stati dei problemi non di poco conto.
Speriamo che la presentazione di gennaio, indicata come definitiva, sia effettivamente confermata!
I problemi evidentemente sono solo da noi visto che ovunque è prenotabile e io non l'ho neanche vista in concessionaria....La produzione della Pandina/Panda Classic è stata da tempo programmata “almeno fino al 2029”, quindi questa ipotesi sul ritardo della Pandona non regge.
E anche oltre, con la nuova, almeno secondo quanto annunciato. https://forum.quattroruote.it/threads/gruppo-stellantis.135097/post-3089342La produzione della Pandina/Panda Classic è stata da tempo programmata “almeno fino al 2029”, quindi questa ipotesi sul ritardo della Pandona non regge.
sono d'accordo. Anche perchè in ogni caso Gpanda appartiene proprio a un segmento diverso.La produzione della Pandina/Panda Classic è stata da tempo programmata “almeno fino al 2029”, quindi questa ipotesi sul ritardo della Pandona non regge.
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa