esattamente 5"Sì,resta visibile per pochi tempo. Come ho scritto prima, l'ho vista per sbaglio
esattamente 5"Sì,resta visibile per pochi tempo. Come ho scritto prima, l'ho vista per sbaglio
Potrebbe non essere un piccolo problema.Segnalo un piccolo problema, a tal proposito. Ho provato a premere il pulsante della freccia da pc, che si sovrappone al banner pubblicitario di Toyota Chr, ebbene anziché spostare in alto mi apre la pagina del sito Toyota
Segnalo un piccolo problema, a tal proposito. Ho provato a premere il pulsante della freccia da pc, che si sovrappone al banner pubblicitario di Toyota Chr, ebbene anziché spostare in alto mi apre la pagina del sito Toyota
Io non vedo banner pubblicitari usando adblock e adbloch plusGià segnalato anche da me.
Aggiungo che da smartphone sembra funzionare correttamente. Probabilmente perché non vedo il banner pubblicitario.
Io li uso ma ci sono egualmente. Il problema però non sono i banner, ma il fatto che cliccando sulla freccia si apre il sito della pubblicitàIo non vedo banner pubblicitari usando adblock e adbloch plus
Boh. A me noIo li uso ma ci sono egualmente. Il problema però non sono i banner, ma il fatto che cliccando sulla freccia si apre il sito della pubblicità
Io li uso ma ci sono egualmente. Il problema però non sono i banner, ma il fatto che cliccando sulla freccia si apre il sito della pubblicità
In quell'angolo li non ho mai trovato pubblicità... il dubbio che sia non casuale, lo lascia ...
In quell'angolo li non ho mai trovato pubblicità
Cerco di evitarla come la peste pure io,avrei una bella immagine da postare,ma proprio non riesco,sarebbe illuminante.Io non uso nessun blocco, tutto sommato riesco ad ecludere la pubblicità in automatico ... semplicemente non la calcolo proprio ...
Io nemmeno, usando Safari e senza alcun Adblock . Rispetto a prima, tutt’altra vita comunque, in meglio.Io non vedo banner pubblicitari usando adblock e adbloch plus
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa