Quello che secondo me devi prendere atto è che ci sono moltissime persone a differenza tua e della maggioranza che frequenta questo forum non sono, come ho già riportato in un altro post (famosa pubblicità) "Luisa comincia presto finisce presto e a volte non pulisce il water" e la frequenza alle aree di servizio, ma soprattutto i loro fatturati, lo dimostrano.
Ciò ne deriva che tutti quelli che interpretano un viaggio secondo questi canoni, me compreso e come tra l'altro ho sempre fatto, adottare un'auto elettrica non gli cambierebbe e non mi è cambiato una beata mazza.
In conclusione con questo discorso non è mia intenzione difendere molti ciarlatani che comprando un'auto elettrica non hanno poi le palle di giustificare la loro scelta raccontando le cose come realmente stanno ma millantano facendo sembrare la loro auto come benedetta da padre Pio, ma chiarire che non si può tutte le volte fare un minestrone come fu in passato esattamente in questo forum mettendo in croce chi acquistava una full hybrid e prima ancora la diatriba tra benzaroli e gasolari.