BEV e ora dicono anche range extender ma penso intorno al 2027.So esatto si son viste alcune ' bozze ' sembra bella sportiveggiante, speriamo mettano anche qualche termico e non solo a pile come sembra che insistono
BEV e ora dicono anche range extender ma penso intorno al 2027.So esatto si son viste alcune ' bozze ' sembra bella sportiveggiante, speriamo mettano anche qualche termico e non solo a pile come sembra che insistono
Ma si a qualcuno piacerà così....se poi non piacerà ci hanno investito su così poco che cambia nulla.
Io sono curioso di vedere estetica di prossima stelvio, dicono che promette molto bene.
Però come detto da Imparato, soprattutto in Italia, c'è un bacino di utenza "immenso" di ex giulietta, mito e io ci aggiungo anche ex 147 e addirittura ex di vecchie 156 che magari non hanno più bisogno di un'auto "grande"....a qualcuno di questi "afacionados" secondo me junior piacerà anche se è una peugeot.io non mi aspetto numeri altissimi ma per il semplice fatto che il segmento ormai è super intasato, il bacino d'utenze resta quello e anzi a mio avviso si sta riducendo per tanti fattori
Però come detto da Imparato soprattutto in Itala c'è un bacino di utenza "immenso" di ex giulietta, mito e io ci aggiungo anche ex 147 e 156 che magari non hanno più bisogno di un'auto più grande....a qualcuno di questi "afacionados" secondo me junior piacerà anche se è una peugeot.
Personalmente ho giulietta e per junior (come del resto anche per le altre simili buv stlPsa) non perdo nemmeno il tempo per fare un preventivo.
Beh anche gente che è già passata da alfa a jeep o ad auto come puma....potrebbe tornare in "alfa" con la nuova buv.Indubbiamente il bacino potrebbe essere ampio, se si attinge agli affezionati del marchio che non sono transitati ancora a quel segmento e che hanno le vetture che dici tu , per i lresto ti ritrovi in mezzo ad una competizione in cui ci sono almeno 10 vetture di altri marchi, compresi quelli in casa, per dire che non mi immagino che ora arrivi la Junior e faccia le 4.000 o 5.000 vetture che fanno alcuni, anche per posizionamento economico
Beh anche gente che è già passata ad alfa a jeep o ad auto come puma....potrebbe tornare in "alfa" con la nuova buv.
Stavolta si sono sbilanciati "Secondo Imparato Alfa Romeo Junior potrebbe garantire tra le 50 e le 70 mila vendite annue".....
Vorrebbe dire almeno 2500 auto mese in Italia....tutto dipenderà per lo più se i conce stlPsa e soprattutto i rent come "leasy" avranno "ordine" di vendere quella o avenger o 2008.
Poi ripeto se non arrivano nemmeno a 50.000 auto anno poco cambia tanto ci hanno investito pochissimo
Non basterebbero però per 50.000 auto anno in totale.....vedremoeffettivamente vedendo l'andamento del segmento, ed il posizionamento della vettura, io mi aspetto sui 2.000 volumi al mese
Non basterebbero però per 50.000 auto anno in totale.....vedremo
Però come detto da Imparato, soprattutto in Italia, c'è un bacino di utenza "immenso" di ex giulietta, mito e io ci aggiungo anche ex 147 e addirittura ex di vecchie 156 che magari non hanno più bisogno di un'auto "grande"....a qualcuno di questi "afacionados" secondo me junior piacerà anche se è una peugeot.
Personalmente ho una giulietta e per junior (come del resto anche per le altre simili buv stlPsa) non perdo nemmeno il tempo per fare un preventivo.
Secondo me invece centra poco con Mito..... il target è quello di tutte le B crossover, quindi ex segmento C, ex B ma a 5porte non come Mito.....ed essendo alfa anche molti anziani , con auto più grandi non per forza alfa adesso ma magari decenni fa, che vogliono una macchina compatta e hanno la possibilità di spendere senza problemi 35k euro.Secondo me il target di clientela della Junior è totalmente diverso da quello della Giulietta e, men che meno 156. Forse Mito un po' di più.
Proprio non c'entrano niente. Secondo me, la Junior va a pescare sullo stesso target dell'Avenger, tanto per capirci
Secondo me invece centra quasi zero con Mito..... il target è quello di tutte le B crossover ex segmento C, ex B ma a 5porte non come Mito.....ed essendo alfa anche molti anziani , con auto più grandi non per forza alfa adesso ma magari decenni fa, che vogliono una macchina compatta e hanno la possibilità di spendere senza problemi 35k euro.
Secondo me il target di clientela della Junior è totalmente diverso da quello della Giulietta e, men che meno 156. Forse Mito un po' di più.
Proprio non c'entrano niente.
Secondo me, la Junior va a pescare sullo stesso target dell'Avenger, tanto per capirci
156 era un esempio....ma essendo alfa intendo in generale anziani con auto più grandi non per forza alfa adesso ma magari che decenni fa da giovani avevano un'alfa o una lancia.la 156 effettivamente anche a me risulta più complessa come origine, la Giulietta di più, alla fine sarebbe quello che non si è fatto prendere dai Suv o Crossover ed è andato avanti con un classico segmento C, ora che però cambia non dico che sia costretto a passare ad una vettura alta ma poco ci manca e potrebbe essere naturale andare sulla Junior, soprattutto se vuole restare in casa Alfa
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa