Io intendevo dire come ha detto bene pilota 54 che la tonale non ha nulla di Peugeot,e che se anche come sento sempre dire con insistenza che ' non è un' Alfa ' io dico questo...' Ok non sarà più una vera Alfa Romeo (anche se in quel motore qualcosa di Alfa c'è ancora, modifiche alle sospensioni,ai freni,alla centralina, all' assetto,ecc,ecc.su al volante spiegano meglio queste modifiche sulla turbina a geometria variabile e sulle modifiche alla centralina sulla 160 cv),ma è una bella auto lo stesso, è una FCA cioè un' auto italiana ed io la apprezzo molto ' stop. Questo era il mio discorso sostanzialmente.Aggiungo appunto che ho detto che in tonale non c' è nulla di Peugeot(è stata progettata in Italia e costruita in Italia da ingegneri italiani FCA) contrariamente alla junior invece di fatto è una' Peugeot -Alfa'.Quindi come ha detto in modo corretto pilota 54 in tonale non c' è nulla di Peugeot (Fiat-Alfa), Questo intendevo dire.e della tecnologia francese a me non piace,son troppo legato e fedele ai nostri marchi italiani e credo che se appunto non cambia il sistema di Stellantis nel costruire le auto italiane (lasciare aperta la nostra tecnologia sulle nostre auto)io non credo di acquistare nessuna auto di marca italiana da Stellantis.