eta*beta
0
Sta sotto la misura massima ammessa, credo sia un paio di cm.Attenzione al coltellino a portata di mano, se ti fermano e perquisiscono lo classificano come arma.
Geschäft Ansehen
www.parlament.ch
Sta sotto la misura massima ammessa, credo sia un paio di cm.Attenzione al coltellino a portata di mano, se ti fermano e perquisiscono lo classificano come arma.
Geschäft Ansehen
www.parlament.ch
immagino.....Mi serve.
La uso anch'io, un marsupio..... una volta no, ma adesso, tra quello che si deve avere (tipo telefono) e quello che devo avere io, anziano (tipo occhiali vari) mi serve, le tasche non bastano.Tracolla? Vade retro!!!!![]()
Occhiali progressivi sempre indossati (altrimenti sono come Mr. MagooLa uso anch'io, un marsupio..... una volta no, ma adesso, tra quello che si deve avere (tipo telefono) e quello che devo avere io, anziano (tipo occhiali vari) mi serve, le tasche non bastano.
Pare quasi che tu mi abbia letto nelle tasche...... io mi porto dietro 2 o 3 occhiali diversi, portamonete, portafogli con 10 tessere (altre le tengo in macchina), chiavi , penna, salviettine e cerotti, ed un piccolo coltello pieghevole (non grande, ma cmq già non sarebbe consentito) che è un'abitudine ormai sessantennale dato che le lame mi sono sempre piaciute (Master Tanto è il nome di un coltello che ho, basato sulle forme dei "Tanto" giapponesi ispirati alle katana); tuttavia non mi ha mai creato problemi legali, con qualche accortezza del caso.3 astucci occhiali, due portafogli-portatessere, portamonete, coltellino multifunzione svizzero, compresse, tablet, ½litro d'acqua... in tasca non ci stanno.
Il cell sta in tasca nel gilet, nella tasca dei jeans non entra, troppo grande, poi dono pure 2... come detto 3 custodie occhiali, il tablet, portafogli, portamonete, portacarte con fermasoldi, coltellino svizzero, la bottiglietta, il bussolotto pasticche, cavi ricarica... eh...Occhiali progressivi sempre indossati (altrimenti sono come Mr. Magoo), telefono tasca ant dx, chiavi e monetine tasca ant sx, portafoglio tasca post dx. Il resto non serve....
L'alternativa all'invecchiamento non è allettante...Lo so, sono un vecchio abitudinario.
Nella mia tasca un 6,78" entra benissimo....Il cell sta in tasca nel gilet, nella tasca dei jeans non entra,
Per entrare si usa l'una o l'altro. Non è detto che per te il wallet sia già disponibile, anche se da oggi la sperimentazione coinvolge un milione di italiani. Dal 4 dicembre sarà disponibile per tuttiCi ho provato, ma adesso vuole il pin della cie, ma non si entrava con spid?
Eh, ma io non sopporto gli occhiali progressivi (provati, ma vade retro) e spesso ho bisogno anche di quelli da sole, né sopporto chiavi o monete in tasca, tanto meno un telefono, quindi ormai il marsupio è un'abitudine consolidata, se non ce l'ho (raro) sto spesso a chiedermi come mai, prima di ricordarmi che l'ho lasciato a casa......Occhiali progressivi sempre indossati (altrimenti sono come Mr. Magoo), telefono tasca ant dx, chiavi e monetine tasca ant sx, portafoglio tasca post dx. Il resto non serve....
io l'esatto contrario.... non sopporto di avere roba in mano, quello che non entra nelle tasche lo lascio in macchina. Per fortuna mi sono adattato perfettamente alle lenti progressive, pure fotocromatiche, così mi basta un paio solo di occhiali.Eh, ma io non sopporto gli occhiali progressivi (provati, ma vade retro) e spesso ho bisogno anche di quelli da sole, né sopporto chiavi o monete in tasca, tanto meno un telefono, quindi ormai il marsupio è un'abitudine consolidata, se non ce l'ho (raro) sto spesso a chiedermi come mai, prima di ricordarmi che l'ho lasciato a casa......![]()
Bauscia - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa