eta*beta
0
E lineartronic...con in più l'integrale permanente
E lineartronic...con in più l'integrale permanente
se sono over 30 noMi chiedo se pagano il bollo, che comunque è obbligatorio,
Di auto molto vecchie ne vedo alcune abbadonate da anni , con gomme ormai sgonfie, anche in strade periferiche o in campagna. Mi chiedo se pagano il bollo, che comunque è obbligatorio, e se non lo pagano rischiano che prima o poi arrivi il conto. Ma dico io, se non la usi da anni perchè non la rottami? Con 200 euro tra carro attrezzi e rottamazione ti eviti un salasso di bolli arretrati. Non so, tralaltro, se su suolo pubblico abbiano l'obbligo dell'assicurazione.
Mah
Ma le auto cedute in conto vendita ( subentro)al concessionario per l’acquisto di una nuova sito, risultano assicurate o no?
Perché altrimenti i conti delle auto non assicurate è sballato.
sono in genere tutti i mezzi che girano sul "sociale" ....Tanta robina, SI'
Con ASL in testa e furgoni incredibili ancora in giro
P.s:
Ma ci sono ancora caldaie a gasolio
e il " risparmioso " pellet
??
nella campagna sotto i fienili c'e' un parco auto targate ferme con tanto di muschio sopra da far paura....Cosa volete gliene possa fregare
ai quasi 3 milioni che girano senza assicurazione
se gli manca pure il bollo....
??
![]()
I numeri inquietanti sulle auto che girano senza assicurazione
In media sono il 6% del totale (secondo una stima dell'Ania), ma con ampie differenze territoriali: a Napoli risulta scoperta una vettura su settewww.today.it
![]()
![]()
Le nuove targhe erano del 1993, fine anno.Da me vedo ancora spesso auto con la sigla della provincia, ante 1984
Come penso ormai si sappia, non sono un talebano (il mio ultimo acquisto ingurgita verde come un lavandino appena sturato), tuttavia il fatto che i "ravatti elettrici" tra vent'anni non ci saranno più è tutto da dimostrare.
Circolano ormai diverse BEV ben oltre i dieci anni, per dire.
P.S. cosa vuol dire esattamente ravatto?
Se ho inteso bene, quindi il dato delle auto non assicurate e di quelle con € antiche è probabilmente in parte falsato dalla base dati errata.Discorso fatto più volte e da qualche parte avevo anche postato i dati palesemente falsati di auto in piccoli centri della mia zona caratterizzati dalla presenza di rivenditori con un parco di auto usate consistente
nella campagna sotto i fienili c'e' un parco auto targate ferme con tanto di muschio sopra da far paura....
Sempre 2.800.000 auto sono, e restano,
e
calcolate per difetto....
Se poi si considera che,
da quel che si legge in cronaca,
buona parte degli incidenti, specie mortali,
con fuga,
sono provocati da persone gia' private
della patente per " fattacci " portati a termine in precedenza
si certo... vogliamo considerare i camion o i furgoni Amazon-postali che operano oramai h24? 365/365 gg anno? la raccolta differenziata che una volta veniva fatta con un camion ora con 20 furgoni? e girano di continuo? ect ect ect...Sempre 2.800.000 auto sono, e restano,
e
calcolate per difetto....
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa