A giudicare dalle vendite in gran difficolta', non sembra proprio cosi', tranne per Dacia che sta raccogliendo le mancate vendite degli altri marchi.A chi l'auto serve per lavorare si deve adeguare ai prezzi, anche perchè usati malconci sono in proporzione anche più cari del nuovo....
Termiche o elettriche perchè io ne vidi molte quando andai alla presentazione della Junior ma la metà buona erano elettriche....
Si lo so che non era riferito a me, volevo semplicemente postare la pagella richiesta ma non son riuscito a caricarla e mi è partito il thread e non son riuscito a cancellarlo. Le faccine si riferivano al fatto che non riuscivo a postare foto quindi contro me stesso, non assolutamente al commento. Ho caricato la foto nel sito host ma , pur copiando il link, non lo incollava....forse dipende dal fatto che non mi sono registrato nel sito host?BohMi sembra che il commento non era riferito a te. Cmq dopo la modifica del forum le foto non si possono più caricare e per pubblicarle devi caricarle in qualche sito che fa sevizio hosting, in modo da poter generare poi un link.
La gamma della Corsa e' stata semplificata ed ora offre solo due allestimenti.storicamente dove finiva una Fiat cominciava una Lancia, dove finiva la Punto ELX iniziava la Ypsilon Argento, dove finiva la Bravo iniziava la Delta quindi vedo normale che dove finisce l'Opel Corsa inizia la Ypsilon
è un tessuto bello da vedere meno bello da vivere, caldo d'estate e chi lascia la macchina fuori d'inverno probabilmente sentirà il sedere bagnatoTornando alla Ypsilon, preferisco la versione base, perche' il finto vellutino delle LX e Cassina proprio non mi piace e mi da la sensazione di essere caldissimo d'estate.
A me invece i sedili in velluto piacciono veramente molto... ma confesso che dal vivo non l'ho ancora vista quindi mi baso sulle foto
Anche il tessuto boh della base non mi sembra un guanto traforato....Tornando alla Ypsilon, preferisco la versione base, perche' il finto vellutino delle LX e Cassina proprio non mi piace e mi da la sensazione di essere caldissimo d'estate.
Carloantonio70 - 14 giorni fa
GuidoP - 56 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa