Ma grande!!! Mi sa che abbiamo gusti molto affini, quindi dal mio punto di vista è una strana coppia... che non mi sorprende affattoStasera, a fare compagnia alla id.3, è arrivata una boxerina, la piccolina di casa Subaru.
XV 1.6 del 2017;con ben 19.000 km.
Lineartronic, off course!
Grande! Usata pochissimo! Facci un bel resoconto su guida e consumi.XV 1.6 del 2017;con ben 19.000 km.
Lineartronic, off course!
Hai ragione, infatti quella della mia subaru appena comprata l'ho dovuta prendere dal sito di annunci, evitando si vedesse il nome del conce...Grazie a tutti. Nessuno sa come postare le foto? A me sembra che l'unica sia passare da drive...
Eh... e me lo dici adesso??? Posso diventare amico anche io???E così ieri ho ingaggiato il mio amico Nanni, ex capo officina Subaru da poco in pensione e siamo andati a prenderla.
Alla prima occasione le metterei nuove tutte e 4, se non si sta troppo a frenare, con la Subaru il consumo delle 4 è molto uniforme.vorrei sapere cosa è successo alle ruote anteriori...
Senz'altro! Lui però non è "social".Eh... e me lo dici adesso??? Posso diventare amico anche io???
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa