U2511
0
Sparita la foto?
Ho fatto in tempo a vederla, sembra molto bella, complimenti
Sparita la foto?
Ah, io non ho mica nessun merito. Loro la fanno, io la compro, comunque dirò al dealer di riferire a Ota...scherzi a parte, come sapete, preferirei altre linee, più filanti, però, almeno, sono rimaste 4 lancette e 4 comandi fisici... saranno gli ultimi...Sparita la foto?
Ho fatto in tempo a vederla, sembra molto bella, complimenti
No, per carità.... una wagon rialzata bianca sembra un automedica o un taxi....In effetti ho sempre preferito le auto bianche,
Concordo, io l'ho fatta mettere al momento della firma del contratto.Se posso ti consiglio di far mettere una protezione sulla soglia di carico del baule che è molto esposta ai graffi data la profondità. All’epoca esisteva un kit aftermarket che veniva montato in concessionaria oppure anche un pezzo di pellicola trasparente va bene.
Pensa che ogni tanto vado a rivedermi le foto di quando la ritirai nel 2015...comunque, ne ho vista una stamattina uguale, però era più bronzo che grigio. Bella, niente da dire.
Ripeto, un vero peccato per la motorizzazione. Con un turbonafta fatto bene e uno ZF.....Pensa che ogni tanto vado a rivedermi le foto di quando la ritirai nel 2015
Grazie, già fatto.Se posso ti consiglio di far mettere una protezione sulla soglia di carico del baule che è molto esposta ai graffi data la profondità. All’epoca esisteva un kit aftermarket che veniva montato in concessionaria oppure anche un pezzo di pellicola trasparente va bene.
Non sarebbe Subaru.Ripeto, un vero peccato per la motorizzazione. Con un turbonafta fatto bene e uno ZF.....
....non sarebbe necessariamente un male, se su una trazione allo stato dell'arte si innestasse un motore e un cambio altrettanto al top..... non conosco il Lineartronic, ma da quello che sento sullo ZF credo che cascheresti comunque in piedi. IMHO, eh....Non sarebbe Subaru.
In realtà è un'auto concepita come unicum, tra motore, cambio, trasmissione e telaio, ogni trapianto allogeno, alterebbe quel'equilibrio. Non vuol dire certo che un V8 o un 6L sarebbero inappropriati con uno ZF 8... a me piacerebbe più un boxer 6, e magari, invece che un diesel, una full hybrid stile HSD con l'unità elettrica collegata al differenziale centrale.....non sarebbe necessariamente un male, se su una trazione allo stato dell'arte si innestasse un motore e un cambio altrettanto al top..... non conosco il Lineartronic, ma da quello che sento sullo ZF credo che cascheresti comunque in piedi. IMHO, eh....
Lo ZF non è compatibile con la trasmissione AWD Subaru....non sarebbe necessariamente un male, se su una trazione allo stato dell'arte si innestasse un motore e un cambio altrettanto al top..... non conosco il Lineartronic, ma da quello che sento sullo ZF credo che cascheresti comunque in piedi. IMHO, eh....
Carloantonio70 - 28 giorni fa
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 24 giorni fa