Junior IbridaQuale Alfa?
Junior IbridaQuale Alfa?
Sì ibrida ok,ma non completamente a benzina però..., comunque ibrida non è male (io ho la tonale ibrida) và da Dio...,e detta francamente è come non averla la parte elettrica...,ti fa' le manovre e basta, girando sempre in manuale -sequenziale è un' auto normale sembra di avere ancora il 156 un po' come 'suono motore' ,gli ibridi leggeri (i mild-hybrid) appunto sono auto' normali ' hanno una batteria risica che serve solo per non pagare il bollo per 4 anni ed è ottimo,quello che più mi da fastidio sono appunto le full Hybrid o elettriche appuntoJunior Ibrida
Ma perché, sarebbe dovuta nascere Moskovich? Alfa Romeo È Stellantis, non è che nasce libera nelle selvagge praterie. Bisogna solo vedere se Stellantis le fa bene o male.
Ma continuando l'OT, allora Musk è proprio un pirlone per spendere milioni a sostenere chi è contro una delle sue aziende più importanti.
![]()
Tornando IT invece, per quanto impressionato dalla prova dell'elettrica sul circuito... ancora non riesco a farmi passare la diffidenza verso un prodotto nato in Stellantis... attenderò che ci sia uno storico per sciogliere il riserbo.
Scusate l'OT, ma ve lo immaginate Elon che lancia un nuovo marchio per i mercati dell'Est, chiamandolo Muskovich?Ma perché, sarebbe dovuta nascere Moskovich?
Elon sta pensando al 2028 quando si candiderà alla casa bianca. Gà adesso, senza nessun incarico, partecipa a tutte le riunioni importanti di Trump. Il quale, penso, già comincia ad irritarsi che gli stia rubando la scena. Diciamo che ormai a Elon le macchine interessano il giusto, ovvero poco o niente. Fine OTScusate l'OT, ma ve lo immaginate Elon che lancia un nuovo marchio per i mercati dell'Est, chiamandolo Muskovich?![]()
.Ma perché, sarebbe dovuta nascere Moskovich? Alfa Romeo È Stellantis, non è che nasce libera nelle selvagge praterie. Bisogna solo vedere se Stellantis le fa bene o male
C'è lo storico PSA che a livello di prodotto mi pare Stellantis usi principalmente, oltre che le loro metodologie di gestione della produzione..
Mi pare che facciamo riferimento alla stessa cosa: vedere se Stellantis le fa bene o male, ma siccome non abbiamo uno storico sui prodotti nati in era Stellantis, non so cosa aspettarmi come affidabilità e cura del prodotto.
Non hanno lasciato più nulla alla tecnologia e produzione italiana,incentivano solo i loro prodotti (Peugeot) praticamenteProtocollo FCA sulla qualità abrogato. Ed era un vanto italico.
Quale Alfa?
FCA aveva prodotti e piattaforme ormai vecchie sulle quali la proprietà si era ben guardata di investire... tecnologia PSA è improntata innzitutto al risparmio (esempio classico il motore puretech). In ogni caso non capisco perchè si possa comprare questa Junior...Non hanno lasciato più nulla alla tecnologia e produzione italiana,incentivano solo i loro prodotti (Peugeot) praticamente
Perché c'è gente a cui delle pippe mentali sulla paternità della meccanica e dell'heritage non interessa nulla. Il guaio è che quelli che, invece, dicono di morire per il marchio Alfa e per quello che rappresenta(va), in realtà poi comprano 2008, T-Roc. Skoda, MG ecc. Insomma, una guerra persa da tempoFCA aveva prodotti e piattaforme ormai vecchie sulle quali la proprietà si era ben guardata di investire... tecnologia PSA è improntata innzitutto al risparmio (esempio classico il motore puretech). In ogni caso non capisco perchè si possa comprare questa Junior...
Più che altro comprano jeep....e già anni fa con renegade/compass al posto delle alfa.....Perché c'è gente a cui delle pippe mentali sulla paternità della meccanica e dell'heritage non interessa nulla. Il guaio è che quelli che, invece, dicono di morire per il marchio Alfa e per quello che rappresenta(va), in realtà poi comprano 2008, T-Roc. Skoda, MG ecc. Insomma, una guerra persa da tempo
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa