eta*beta
0
OK, presumo tu non faccia agonismo, il lmite dovrebbe essere 50...Devo andarci, ho ricevuto l'esito stamattina. Ti ho chiesto perché mi sembri ferrato sulla materia
OK, presumo tu non faccia agonismo, il lmite dovrebbe essere 50...Devo andarci, ho ricevuto l'esito stamattina. Ti ho chiesto perché mi sembri ferrato sulla materia
No, amatoriale....l'anno scorso ho corso 2000km a piedi e 5000 in biciclettaOK, presumo tu non faccia agonismo, il lmite dovrebbe essere 50...
E' una frase di Aldo Moro, che dimostrava che era possibile raggiungere un accordo su alcuni punti, mantenendo le proprie idee.Cioè?
Ho un caso di policitemia vera in famiglia, per questo ho qualche nozione sull'argomento. In più, casualmente, mia figlia ha fatto la tesi della triennale in ingegneria biomedica sugli aneurismi, di qui seguendone la stesura ho imparicchiato qualcosa sulla fluidodinamica del sangue. Su altri aspetti non sono addentro.Devo andarci, ho ricevuto l'esito stamattina. Ti ho chiesto perché mi sembri ferrato sulla materia
C'è scritto che non serve a nulla, quindi direi di nopromuovere un «medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate» è pubblicità ingannevole?
Quello me lo ricordo, non mi è chiaro cme si cali nel discorsoE' una frase di Aldo Moro, che dimostrava che era possibile raggiungere un accordo su alcuni punti, mantenendo le proprie idee.
Non esattamente, quando non l'esatto opposto.Lo stesso principio dei gratta e perdi, lotterie varie, toti vari, delle slot machine etc... meglio un bel whiskey, sigarette e poker a 4. O Black Jack. Situazione win-win. Tornando on topic, tabaco ed alcool possono essere omeopatici? Chiedo per un amio/cuggino...
Come le sovvenzioni del ministero dell'Agricoltura (a proposito, ma non era stato abolito dai referendum?) alla biodinamica...Le pastigliette di zucchero invece in certe regioni (leggasi Toscana) sono pagate dalle tasse di Pantalone.
Pensavo di chiederle, ci sono ancora?Come le sovvenzioni del ministero dell'Agricoltura (a proposito, ma non era stato abolito dai referendum?) alla biodinamica...
Altra bestemmia scientifica....Come le sovvenzioni del ministero dell'Agricoltura (a proposito, ma non era stato abolito dai referendum?) alla biodinamica...
Appunto.... Come dicevo qualche post fa, può essere innocua, ma anche dannosa o mortale se viene sostituita a cure mediche vereRita Levi Montalcini (“Una non cura, potenzialmente pericolosa, perché sottrae i pazienti da cure valide”) e Renato Dulbecco (“Pasticci senza valore alcuno”)
Un cornoletame non ha mai ucciso nessunoa piantare dei corni per terra ci metto poco...
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa