la terza razza è solo d'intralcio a due razze è molto meglioFigurati a una razza, ma esteticamente a tre è meglio.
la terza razza è solo d'intralcio a due razze è molto meglioFigurati a una razza, ma esteticamente a tre è meglio.
Mai stato d'intralcio, cmq li fanno anche a 4.la terza razza è solo d'intralcio a due razze è molto meglio
facciamo 5? dai su basta ot parliamo di cose serie se non ti piace non posso farci niente...Mai stato d'intralcio, cmq li fanno anche a 4.
Dopo questa si può chiudere il forumla terza razza è solo d'intralcio a due razze è molto meglio
Bella, a me piace! C'è un po' di somiglianza con la nuova Duster, vabbè d'altra parte tutte b-suv sono, e comunque non è un male visto che la Duster piace molto.
sarà sempre e comunque dura, specialmente con questa flessione generalizzata delle vendite di auto elettriche... tenete presente che comunque io penso che Suzuki abbia introdotto il modello elettrico così da abbassare la quota co2 a listino, poi che vendano o meno a loro interessa di meno in più amortizzano il progetto vendendo anche a marchio toyota è tutto calcolatoHo letto male io o si parla di "a partire da 42000€" ?
Perchè così fosse, la vedo dura, molto dura
sarà sempre e comunque dura, specialmente con questa flessione generalizzata delle vendite di auto elettriche... tenete presente che comunque io penso che Suzuki abbia introdotto il modello elettrico così da abbassare la quota co2 a listino, poi che vendano o meno a loro interessa di meno in più amortizzano il progetto vendendo anche a marchio toyota è tutto calcolato
beh se la vettura è valida perchè non proporla allo stesso prezzo della Tesla?Il problema è che penso non sia la cosa migliore per Suzuki, posizionarla allo stesso prezzo di una Model Y...
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa