Ma chi la butta in caciara? Non sono il personaggio per questo, mi spiace. Detto ciò, leggiamo l'articolo.Io faccio fatica a capire perche' anche davanti ad un caso cosi' palese si provi a buttarla in caciara.
Il proprietario della 500E, riletto ora gli articoli, ha dichiarato che l'incendio e' partito dalla macchina.
Seconda cosa , perche' se va a fuoco la macchina elettrica puo' rendere inagibile la casa?
perche' molti hanno il garage che sta a piano terra e il piano superiore c'e' la casa abitata.
Non ci vuole un genio per capire che se va a fuoco il garage si porta appresso pure il piano superiore. Ci sono casi documentati di Tesla che hanno divorato mezza casa , certo quelle sono in legno non in cemento. Ok. Pero' una parte di casa diventa inagibile. Vi voglio vedere poi se non dovete rifare pure il solaio del garage e tutto quello che ne consegue , praticamente tutto il piano sopra impianti compresi.
Ultimo , imbarazzante paragonare un incendio di una bev con batteria di media capacita' con una termica con 10 litri di benzina dentro. Siamo in un forum di auto si presuppone che certe cose si sappiano.
Perché se va a fuoco una macchina a benzina, considerando che la gran parte del materiale che compongono gli interni dell'auto vanno a nozze con il fuoco, pensi che il danno è minore?Seconda cosa , perche' se va a fuoco la macchina elettrica puo' rendere inagibile la casa?
perche' molti hanno il garage che sta a piano terra e il piano superiore c'e' la casa abitata.
Non ci vuole un genio per capire che se va a fuoco il garage si porta appresso pure il piano superiore. Ci sono casi documentati di Tesla che hanno divorato mezza casa , certo quelle sono in legno non in cemento. Ok. Pero' una parte di casa diventa inagibile.
Ultimo , imbarazzante paragonare un incendio di una bev con batteria di media capacita' con una termica con 10 litri di benzina dentro. Siamo in un forum di auto si presuppone che certe cose si sappiano.
Questo atteggiamento da professorino so tutto io anche no, eh...Si sanno, ma a volte le convinzioni prevalgono sulla ragione.....
Come mai ti senti chiamato in causa? Mica ho fatto il tuo nome....Questo atteggiamento da professorino so tutto io anche no, eh...
Era un quote di risposta ad un mio commento.Come mai ti senti chiamato in causa? Mica ho fatto il tuo nome....
Più che altro, è alquanto fastidioso essere etichettati.Certe volte ci facciamo un poco prendere tutti la mano, aggiungo e non me ne voglia l'opener che tutto parte dal postare una notizia dando un titolo ad effetto e poi scomparire. Io mi ripeto, questo non è un social, e aggiungerei per fortuna, buttare le notizie sensazionali serve a poco soprattutto se si vuole intendere un forum come uno spazio di sano confronto.
Premetto che anche a me alcuni interventi sono poco piaciuti, ma considero sempre che siamo in una forma di comunicazione che spesso non aiuta a comprendersi a pieno, dal vivo probabilmente tutto sarebbe preso con altro approccioPiù che altro, è alquanto fastidioso essere etichettati.
Avessi poi negato che estinguere l'incendio di una batteria è simile al serbatoio di benzina. Invece quel che faccio notare è che , al netto delle informazioni fumose che arrivano dall'articolo, cioè poche, ci sono molti punti su cui ci si può ragionare.
Ma non direttamente a te.Era un quote di risposta ad un mio commento.
Si certo, avanti cosiMa non direttamente a te.
I quote non sono "passanti", lui ha fatto un'affermazione a cui io ho risposto. Se lui a sua volta si riferiva a te o a chiunque sia, la cosa non mi riguarda.Si certo, avanti cosi![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa