Altro che quelli che si sentono fighi con i cerchi da 19"

Mi stavo auto-citando, essendo uno dei miei soprannomi...nei vecchi testi di meccanica agraria si parla di trattrice agricola, quindi volendo.....
Sarà ½ secolo...Eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh
!?!
Quest' ultima di....
SAME ( Treviglio ) che rilevo' Lamborghini ( Cento )....
NON SAPEVO proprio.
Il cavalier Uccio, dopo aver perso la divisione Auto....
....Si rivoltera', DOPO pure i trattori, nella tomba....
Peccato....
Uno dei rarissimi Ferraresi ( seppur per poco tempo ) di successo....
1973Sarà ½ secolo...
Allora di più...
Lamborghini nasce come produttore di trattori e se non sbaglio, costavano pure meno di quelli Fiat, all'epoca.Ragazzi, dopo tanti anni anch'io mi sono fatto la Lambo.....
...ed è pure spider......![]()
Quindi Same è per i trattori, come Audi per le supercar? Intendo la proprietà.Praticamente Lamborghini è esistita autonomamente per ¼ di secolo e da ½ abbondante sotto SAME. Eppure è un marchio più iconico dell'acquirente.
Penso di sì. Non mi intendo di acquisizioni, incorporazioni, fusioni etc aziendali. Ma SAME è di origine italiana, bergamasca credo.Quindi Same è per i trattori, come Audi per le supercar? Intendo la proprietà.
SAME non ha mai prodotto auto sportive....Praticamente Lamborghini è esistita autonomamente per ¼ di secolo e da ½ abbondante sotto SAME. Eppure è un marchio più iconico dell'acquirente.
Mi pare adesso ci siano anche le caldaie.Lamborghini nasce come produttore di trattori e se non sbaglio, costavano pure meno di quelli Fiat, all'epoca.
Di Treviglio, iniziò come Cassani. Oggi è una multinazionale (SDF) che comprende i marchi SAME, Lamborghini, Hurlimann, Deutz-Fahr e Gregoire, un produttore francese di macchine per la viticolturaPenso di sì. Non mi intendo di acquisizioni, incorporazioni, fusioni etc aziendali. Ma SAME è di origine italiana, bergamasca credo.
...e i motoscafi da gara....Mi pare adesso ci siano anche le caldaie.
Sono in effetti indeciso se acquistare una caldaia o un off shore......e i motoscafi da gara....
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa