Almeno è bella...a quando la presentazione?Ho visto di striscio una R5 su bisarca. Bella, se non fosse solo elettrica....
Ferrari F 80 spiderSupercar camuffata avvistata stamattina, qualcuno sa cosa può essere?
purtroppo non ho fatto foto di lato perchè tempo che recuperavo il telefono...
Vedi l'allegato 34827
Io scielò la foto ma è con targa....e non so come si leva la targa....e come si mette la foto (non fotavo prima figurati ora....)Senza possibilità di mettere foto "veloci" mi sa che questa discussione (una delle più interessanti tra l'altro) sarà destinata all'oblio ...
Io scielò la foto ma è con targa....e non so come si leva la targa....e come si mette la foto (non fotavo prima figurati ora....)
eh già, tragedia, non si possono più caricare immagini.Senza possibilità di mettere foto "veloci" mi sa che questa discussione (una delle più interessanti tra l'altro) sarà destinata all'oblio ...
Altra ala del concessionario Kia di zona....ste auto qua.Nella mia metropoli è comparsa in questi giorni una EMC, credo sia una Wave 3 ma non l'ho guardata abbastanza a lungo per identificarla. Come disse qualcuno, "non ci hanno visto arrivare"....
![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa