Però sta storia della colpa non la capisco, con tutto il rispetto ma un po masochisti lo siete. Tutte le volte che parlo di gente che potrebbe passare all'elettrico ma non lo fa è associato al : sono colpevoli/sono stupidi.
La mia disamina non è sapere il perchè non lo fanno, ma constatare che la quantita che non lo fa.
No scusa ma questo si chiama tirare il sasso e nascondere la mano.
Penso che invece di masochisti intendessi vittimisti ma questo:
Più si osteggiano queste tecnologie meno si diffonderanno e peggio preparati arrivere al 2035 lasciando poca scelta al consumatore che
Io ho avuto la fortuna e la possibilità di pararmi parzialmente, perchè ho anche una termica, il lato B. Ma nquanti oggi lo potrebbero fare ma per ideologia inversa non lo fanno ? Secondo me molti, e i soldi vedendo i suv nuovi di zecca che circolano dalle mie parti non sono il motivo principale. E manco il box.
Come lo chiami se non un'accusa nei confronti di chi potrebbe ma non lo fa, secondo te per motivi ideologici andando, sempre secondo te, a peggiorare quella che sarà la situazione a ridosso del 2035?
Non si possono sparare accuse e poi far passare per vittimisti gli altri.
La tua è a tutti gli effetti una ramanzina nei confronti di chi non ha ancora fatto la scelta che hai fatto tu.
E mi pare che tu sia anche entrato nel merito delle ragioni per cui non l'hanno fatta bollandola come una scelta per ideologia inversa.
Mentre altri credo abbiano spiegato molto bene quali potrebbero essere le vere ragioni.