Vabbè lo fai apposta. È sempre andare contro, per principio
Ma non mi sembra di aver fatto una obiezione così strana
Vabbè lo fai apposta. È sempre andare contro, per principio
Comunque come dico da mesi per me questa macchina avrà successo. E’ adeguata ai tempi.
Sostanzialmente Junior non è una cattiva macchina. Il problema è vedere quanto si differenzia dalle sorelle, e la risposta è semplice: solo per la messa a punto. Parlando strettamente di guida, non è poco: se gli alfisti avessero mai messo ina ruota in pista, saprebbero quanto è importante. Rimane il fatto che dal punto di vista della roba che c'è sotto, le differenze sono minime e che delle qualità stradali non frega niente a nessuno. C'è poi il macigno drl prezzo ma questa è cosa arcinota; in America Stellantis è già praticamente out of business con consegne dimezzate, e se continua così fra poco lo sarà pure da noi - vedi mio post sulla Golf a 19900 euroUn test assolutamente completo, esaustivo. Interessante questo passo:
“Interior quality is pretty good in the Junior. There are a few swathes of scratchy plastic on the doors and dotted around the cabin, but crucially all the frequently used areas feel sturdy and premium enough for the segment.”
Sostanzialmente dicono quello che dissi io in occasione del mio test, e mi fu poi molto contestato.
Sii onesto; se non fosse stata su CMP avresti brindato agli eccezionali risultati.Ma non mi sembra di aver fatto una obiezione così strana
Non saprei. 10.000 ordini (attenzione, non vendite) in tutta Europa e su tutto questo arco di tempo mi sembrano basse per una vettura nuova.Comunque come dico da mesi per me questa macchina avrà successo. E’ adeguata ai tempi.
Ma sei serio? Diecimila ordini in pochissimo tempo, e non è stata messa in commercio contemporaneamente ovunque. Gli odini, inoltre, sono ordini, Stellantis ha venduto. Se poi i concessionari non le piazzano è un problema loro ma quante siano state ordinate "al buio" non lo sappiamoNon saprei. 10.000 ordini (attenzione, non vendite) in tutta Europa e su tutto questo arco di tempo mi sembrano basse per una vettura nuova.
Ti ricordo che Tonale fece 2.500 nei soli due giorni del porte aperte, in Italia.
Però, come ben dici, bisognerà aspettare le consegne e vedere il 2025 intero, a mio avviso.
Un test assolutamente completo, esaustivo. Interessante questo passo:
“Interior quality is pretty good in the Junior. There are a few swathes of scratchy plastic on the doors and dotted around the cabin, but crucially all the frequently used areas feel sturdy and premium enough for the segment.”
Sostanzialmente dicono quello che dissi io in occasione del mio test, e mi fu poi molto contestato.
E mi sorge un dubbio o non capisco io un razzo e qualcun altro idem oppure ci sono feeling molto difformi tra prove e sensazioni reali....
Quelli che c'erano quando sono andato a provarla facevano commenti positivi.
Io ho molti dubbi su questi 10.000 ordini.Non saprei. 10.000 ordini (attenzione, non vendite) in tutta Europa e su tutto questo arco di tempo mi sembrano basse per una vettura nuova.
Ti ricordo che Tonale fece 2.500 nei soli due giorni del porte aperte, in Italia.
Però, come ben dici, bisognerà aspettare le consegne e vedere il 2025 intero, a mio avviso.
A me piu' che banale e' sembrata di scarsa qualita', in particolare per un auto che Stellantis vuole proporre come premium e che parte da 30k.Beh la finitura degli interni a me è parsa parecchio....banale...
Ma perché Ficili (la dichiarazione viene da lui) dovrebbe sputtanarsi il primo giorno in cui ricopre il ruolo di capo del brand? Che ne avrebbe da guadagnare? Gli ordini non sono le promesse che faceva Marchione, gli ordini sono immediatamente rilevabili e verificabili. Non si scherza con i dati di vendita, ci rimetti il postoIo ho molti dubbi su questi 10.000 ordini.
Considerando che la mild hybrid e' ordinabile da poco e che difficilmente l'elettrica possa aver fatto breccia, il numero mi sembra eccessivo.
.... in ogni caso mi auguro che sia vero.
Sono stato un pò "diplomatico"A me piu' che banale e' sembrata di scarsa qualita', in particolare per un auto che Stellantis vuole proporre come premium e che parte da 30k.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa