AntonioS
0
Lo ha detto TavaresSe c’è davvero questo problema del cambio si giustificano anche le scarse vendite di 600 e Nuova Ypsilon.
Le elettriche ovviamente si vendono col contagocce.
Lo ha detto TavaresSe c’è davvero questo problema del cambio si giustificano anche le scarse vendite di 600 e Nuova Ypsilon.
Le elettriche ovviamente si vendono col contagocce.
Se smonti tutte le linee perché prevedi di fare solo l'elettrico, poi rimetterle in piedi non lo fai in dieci minutiPerò a undici mesi dal "lancio" dell'ibrido avere dei problemi di fornitura....per giunta in un periodo fiacco e tumultuoso per il mercato e per il gruppo....Rimpiango la vecchia Fiat pre FCA....manco col Selecta....
Se smonti tutte le linee perché prevedi di fare solo l'elettrico, poi rimetterle in piedi non lo fai in dieci minuti
Se nel 2023-2024 smonti tutte le linee perché pensi di vendere solo auto elettriche vuol dire che hai sbagliato totalmente il piano industrialeSe smonti tutte le linee perché prevedi di fare solo l'elettrico, poi rimetterle in piedi non lo fai in dieci minuti
È una delle auto che più ha modificato la mia impressione guardandola dal vivo (un'altra è la nuova Tiguan ma in maniera del tutto opposta). Con lo scudetto leggenda guadagna tanto e devo rimangiarmi tutto quello che ho detto appena uscita. Una sorpresa totale.Comunque questa Junior 1.2 turbo “sportiva” non mi dispiace. Bello l’allestimento simil-veloce.
La nota un po’ stonata è la potenza del motore, troppi pochi 136 cv per un crossover B con pretese sportive.
È una delle auto che più ha modificato la mia impressione guardandola dal vivo (un'altra è la nuova Tiguan ma in maniera del tutto opposta). Con lo scudetto leggenda guadagna tanto e devo rimangiarmi tutto quello che ho detto appena uscita. Una sorpresa totale.
Guzzafame disse che il problema per una versione più spinta sono le emissioni che devono stare al di sotto dei 107 g/km
Ti ricordo i 2 miliardi o giù di li pagati fa FCA a Tesla per comprare i crediti sulla CO2. Se devi dire dell'arretratezza tecnologica, dilla tuttaAh beh...se oltre a riciclare roba francese non riescono neanche a stare al passo e fornire qualche cavallo in più senza sforare...
Ti ricordo i 2 miliardi o giù di li pagati fa FCA a Tesla per comprare i crediti sulla CO2. Se devi dire dell'arretratezza tecnologica, dilla tutta
Le ibride di Stellantis soffrono della disponibilità del cambio. Fra ordinabili ed effettivamente disponibili passano mesi, anche se le cose stanno migliorando. È ovvio che credevano sul serio che a quest'ora il mondo sarebbe stato quasi completamente elettrico
È una delle auto che più ha modificato la mia impressione guardandola dal vivo (un'altra è la nuova Tiguan ma in maniera del tutto opposta). Con lo scudetto leggenda guadagna tanto e devo rimangiarmi tutto quello che ho detto appena uscita. Una sorpresa totale.
Guzzafame disse che il problema per una versione più spinta sono le emissioni che devono stare al di sotto dei 107 g/km
E no caro vecchio, sai meglio di me che Stellantis puntava ad abbandonare il termico già con i modelli lanciati nel 2025. Nei loro piani il benzina doveva essere residuale, quindi non c'era alcun bisogno di spendere soldi. E non dire che sono delle pippe, perché se lo sono loro, lo sono anche tutti gli altri con Renault che, addirittura, i motori a scoppio se li è proprio levati di torno vendendoli ai cinesi. Questo è uno dei pochi casi in cui si può dire mal comune. Dio bono, vag, tanto per dirne una, ci sta quasi rimettendo le penne e tu fai il benaltrismo sul 1200?Ma come? Hanno fatto il mega gruppo proprio per fare massa e recuperare...anzi, proprio perché FCA non aveva mai investito abbiamo ereditato e ancora adesso viviamo su centri ricerca e brevetti francesi o cmq sviluppati da quel lato dell' azienda...e alla fine i risultati sono cmq questi?
E no caro Antonio...oltre ad avere roba francese, scopriamo che non riescono neppure a stare al passo con le esigenze?
Mi sembra tavaresh davanti alla commissione di qualche giorno fa...
Assurdo come vanno a dire in parlamento che le leggi non le han fatte loro e poi all'atto pratico, da esperti del settore che sono dato che ci lavorano, ci si sono buttati a capofitto.
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa