Scusate, stamani mi sono alzato male.
Faccio a tutti una domanda
Quante persone conoscete che avrebbero la possibilità di farsi un impianto FV e non l'hanno fatto?
Quante persone conoscete che stanno interessandosi alle CER (comunità energetiche rinnovabili)?
tante,ma probabilmente hanno altre priorita' o molto probabilmente non sono minimamente interessati.dove abito io vi e'un quartiere completamente costruito da PadreMarcolini sono tutte casette bifamiliari e pochissimi condomini costruiti negli anni 70/80,quindi diciamo che ci vivono ormai persone anziane che non hanno nessuna voglia di spendere,da qualche anno hanno cominciato a venderle e ristrutturare e il FV su tutte le ristrutturazioni e' presente ,ha contribuito molto il fatto di bonus e sconti in fattura.
Tante,ma probabilmente hanno altre priorita' o molto probabilmente non sono minimamente interessati.dove abito io vi e'un quartiere completamente costruito da PadreMarcolini sono tutte casette bifamiliari e pochissimi condomini costruiti negli anni 70/80,quindi diciamo che ci vivono ormai persone anziane che non hanno nessuna voglia di spendere,da qualche anno hanno cominciato a venderle e ristrutturare e il FV su tutte le ristrutturazioni e' presente ,ha contribuito molto il fatto di bonus e sconti in fattura.