Esattamente, come chi ha deciso di rimanere legato al termico. Ognuno ha le sue beghe....non gliel'ha ordinato il medico, esattamente come a chi è passato all'auto elettrica.....
Esattamente, come chi ha deciso di rimanere legato al termico. Ognuno ha le sue beghe....non gliel'ha ordinato il medico, esattamente come a chi è passato all'auto elettrica.....
Esatto. Chi più, chi meno....Esattamente, come chi ha deciso di rimanere legato al termico. Ognuno ha le sue beghe.
Sicuramente una buona notizia, resto però dell' idea che attualmente l' auto elettrica è tagliata per uso urbano.
Se chiedi all'oste se è buono il vino...
Ciazzecca per rientrare in topic, credo sua proprio necessario.??
Che c' azzecca,
direbbe il buon vecchio Tonino
con punteggiatura e toponimi Americani
??
è tagliata per chi vuole mettersi in gioco provando esperienze diverse da quelle che ci rifilano e ci spolpano dal dopoguerra.
Quindi se tipo l’AD di ENI ( che notoriamente ha nella mobilità elettrica il suo core business) dichiara questoSe chiedi all'oste se è buono il vino...
Naturalmente a questa notizia nessuno ha replicato, chissà come mai.Pare che in Florida, diversi cittadini non si siano potuti allontanare da casa, mettendosi in sicurezza, a causa della mancanza di corrente, oddio no, intendevo dire di benzina nei distributori di carburante.
Caspita, se fosse accaduto il contrario, avremmo i media che prendon fuoco, quasi come una batteria di una Bev.
https://alliancewd.wd3.myworkdayjobs.com/fr-FR/renault-group-careers?q=SDVE' laureato in economia aziendale, quindi di auto "ne capisce" probabilmente meno di me.... e comunque, il suo discorso si riferisce sostanzialmente alla durata delle batterie, che si sta rivelando meno problematica rispetto a quanto si temeva, e alla minore complessità meccanica dei powertrain elettrici in virtù del minor numero di parti in movimento. Ma tu stesso sei la prova vivente che un powertrain termico può durare tranquillamente diverse centinaia di kkm, il che contrasta con la sua affermazione, ed è esperienza comune che il deterioramento delle auto riguarda tutto il resto. Quindi, l'affermazione di De Meo non è corretta.
Non offenderti, ma mi sembra la barzelletta del tabaccaio sordo. Io non ho mai detto, e mai mi sognerei di dirlo, che De Meo è un incompetente, per fare il CEO di un gruppo industriale servono competenze economiche e finanziarie, e quelle non gli mancano di sicuro. Però, se scendiamo nel dettaglio del prodotto, un economista non ha la formazione tecnica che può avere un laureato in ingegneria o materie STEM. Che poi uno lavorando nel settore le conoscenze le acquisisca, beh, ci mancherebbe altro.... però, sono abbastanza convinto che se gli chiedi come funziona un motore a riluttanza o a quale pressione lavorano gli iniettori di un motore diesel ti risponde che si deve informare (ed è giusto che sia così).https://alliancewd.wd3.myworkdayjobs.com/fr-FR/renault-group-careers?q=SDV
potresti candidarti come nuovo CEO di Renault , magari la posizione verrà pubblicata a breve.
Sapere come funziona un motore a riluttanza era tra le job skills richieste per diventare CEO? Lui le macchine le deve vendere o riparare? Sapere come funziona un motore gli renderà il suo lavoro più efficace? Ne venderà di più se conosce la pressione di un common rail? Hai le risposteNon offenderti, ma mi sembra la barzelletta del tabaccaio sordo. Io non ho mai detto, e mai mi sognerei di dirlo, che De Meo è un incompetente, per fare il CEO di un gruppo industriale servono competenze economiche e finanziarie, e quelle non gli mancano di sicuro. Però, se scendiamo nel dettaglio del prodotto, un economista non ha la formazione tecnica che può avere un laureato in ingegneria o materie STEM. Che poi uno lavorando nel settore le conoscenze le acquisisca, beh, ci mancherebbe altro.... però, sono abbastanza convinto che se gli chiedi come funziona un motore a riluttanza o a quale pressione lavorano gli iniettori di un motore diesel ti risponde che si deve informare (ed è giusto che sia così).
La mia considerazione nasceva in quanto, IMHO come sempre, la sua affermazione secondo cui "le auto elettriche durano molto più delle termiche" come minimo è molto superficiale. Tutto qui.
"Per favore, un francobollo"Sapere come funziona un motore a riluttanza era tra le job skills richieste per diventare CEO? Lui le macchine le deve vendere o riparare? Sapere come funziona un motore gli renderà il suo lavoro più efficace? Ne venderà di più se conosce la pressione di un common rail? Hai le risposte
Colazione svedese con tanta simpatia?"Per favore, un francobollo"
"Col filtro o senza?"
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa