In vendita o solo da vedere? Anche il salumaio ha le forme di grana finte in esposizione, ma mica te le vende.![]()
Vera era vera e penso che l'abbia da far provare....
In vendita o solo da vedere? Anche il salumaio ha le forme di grana finte in esposizione, ma mica te le vende.![]()
La nuova C3 pero' e' regolarmente in concessionaria anche se a settembre non risulta nelle classifiche di vendita.La C3 Origin non è più a listino, mentre la nuova potrebbe seguire la stessa sorte della Grande Panda? Vedi link https://forum.quattroruote.it/threads/fiat-grande-panda-2024.144647/page-51#post-3062946
La nuova C3 pero' e' regolarmente in concessionaria anche se a settembre non risulta nelle classifiche di vendita.
Il problema e' che la C3 non risulta nelle classifiche, quindi le vendite sono minime se non nulle, vecchio o nuovo che sia, anche se il vecchio non dovrebbe essere piu' immatricolabile non essendo a norma con gli adasSe vecchio e nuovo modello hanno lo stesso nome non si sa quante di una e dell'altra....comunque io a oggi su strada non ne ho mai vista una.
Non si capisce più nulla di sta norma adas...mg a settembre ha immatricolato 1700 mgZS zero adas e solo 800 mg3 fulladas.Il problema e' che la C3 non risulta nelle classifiche, quindi le vendite sono minime se non nulle, vecchio o nuovo che sia, anche se il vecchio non dovrebbe essere piu' immatricolabile non essendo a norma con gli adas
Intanto stlPsa si sta portando avanti con le cinesi...appena visto in un conce fiat/lancia (non ancora stlaHub con dentro le ex psa) in cortile in "bella" mostra 2 Leap simili smart che "sovrastavano" la nuova ypsilon208.
Non pensavo che in Cina ci fossero ancora auto così brutte in produzione...cmq per Leap c'è fretta per Gpanda o la stessa C3 mooolta calma...
Può essere e privilegiano le peugeot in pronta consegna con quel motore...invece per c3 bev non erano ipotesi ma c'erano problemi pare adesso risolti...pareQualcuno vicino alle fonti stellantis aveva ipotizzato chemotori e il cambio ibrido per ora non riescono a stare dietro alla produzione
Può essere...invece per c3 bev non erano ipotesi ma c'erano problemi pare adesso risolti...pare
Cmq junior "fatta vedere" ad aprile o ordinabile da aprile come mhev in produzione da settimana scorsa....quindi panda "fatta vedere" 3 mesi dopo junior non ordinabile nemmeno adesso...ci sta che sarà in produzione vera nel 2025.
Bisogna vedere se sarà la "produzione vera" e se della bev o della mhev.....cmq almeno un listino prezzi potrebbero comunicarlo entro l'anno. Per il resto i tempi previsti più o meno erano quelli.La produzione inizia il primo di novembre a quanto han detto per cui potrebbe, dico potrebbe vedersi realisticamente nei saloni, che la chiedono a gran voce, entro l'anno....
Se hai fretta però c'è TP03....
Non si capisce più nulla di sta norma adas...mg a settembre ha immatricolato 1700 mgZS zero adas e solo 800 mg3 fulladas.
Tipo è una tofas turca "accidentalmente" importata anche da noisi diceva anche che il grosso è per la turchia, e in turchia va la berlina, e fosse sconveniente fare le altre solo per noi
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa