Disastro. Non ci sono altre parole. Se non questa.
alfa segna -12.7, Tonale non convince...
Segnalo che al momento 600 non sta prendendo piede a differenza di Avenger che volaAnche perché è nata già vecchia probabilmente ed esteticamente si confonde con molte altre, cinesi comprese. L'unica che potrà risollevare le sorti del marchio resta la Junior, che però deve vedersela con la Jeep Avenger e per chi sa che sono quasi la stessa auto, non è difficile immaginare cosa comprerà.
Segnalo che al momento 600 non sta prendendo piede a differenza di Avenger che vola
600 mhev a settembre quante 1000/1100....avenger solo mhev 2100La 600 siamo sicuri che le versioni mild hybrid sono già a pieno regime? La Avenger poi ha pure a listino modelli 100% termici, che la Fiat 600 ancora non ha. Si insomma, meglio sarebbe che l'offerta sia alla pari, per comprendere ancor meglio il fenomeno Avenger.
P.S.
Mercato settembre 2014 https://unrae.it/files/TOP_50_settembre_2014_5452447888eed.pdf
600 mhev a settembre quante 1000/1100....avenger solo mhev 2100
Ovvio differenza di prezzo non esagerata, meno di quello che spesso chiedono per il solo automaticoE notavo che vendono di più delle versioni 100% termiche. https://unrae.it/files/07 Top 10 per alimentazione Settembre 2024_66fc0c0ac81c5.pdf
Segnalo che al momento 600 non sta prendendo piede a differenza di Avenger che vola
che la marginalità sia superiore è certo, ma sotto una soglia di volumi di break even il progetto non garantisce payback. E dubito che i volumi che fa la Nuova Ypsilon siano lontanamente a target.L'analisi per la Lancia non si può ancora fare e non credo che si potrà mai fare con un confronto tra vecchio e nuovo modello, sono di segmenti diversi e posizionamenti diversi, li è sempre da capire i margini che ha la casa, potrebbe anche essere che con 2.000 nuove Y ci guadagna rispetto le 5.000 della vecchia
che la marginalità sia superiore è certo, ma sotto una soglia di volumi di break even il progetto non garantisce payback. E dubito che i volumi che fa la Nuova Ypsilon siano lontanamente a target.
Il rischio è che questo modello sia la morte del marchio.
che la marginalità sia superiore è certo, ma sotto una soglia di volumi di break even il progetto non garantisce payback. E dubito che i volumi che fa la Nuova Ypsilon siano lontanamente a target.
Il rischio è che questo modello sia la morte del marchio.
Investimento è pari a un restyling di 208, quindi non altissimo, magari il break even è basso. Del resto su operazioni simili (anzi con più differenze rispetto alle peugeot da cui derivano) per Ds dicono (ufficialmente) di non perdersi nonostante numeri di vendita bassissimi da flop.che la marginalità sia superiore è certo, ma sotto una soglia di volumi di break even il progetto non garantisce payback. E dubito che i volumi che fa la Nuova Ypsilon siano lontanamente a target.
Il rischio è che questo modello sia la morte del marchio.
Dal video visto sembrerebbe fatta molto bene, giustificando pienalmente il prezzo però....magari il tempo le darà ragione.Investimento è pari a un restyling di 208, quindi non altissimo, magari il break even è basso. Del resto su operazioni simili (anzi con più differenze rispetto alle peugeot da cui derivano) per Ds dicono (ufficialmente) di non perdersi nonostante numeri di vendita bassissimi da flop.
A quanto sembra la 600 non dovrebbe essere disponibile endotermica.La 600 siamo sicuri che le versioni mild hybrid sono già a pieno regime? La Avenger poi ha pure a listino modelli 100% termici, che la Fiat 600 ancora non ha. Si insomma, meglio sarebbe che l'offerta sia alla pari, per comprendere ancor meglio il fenomeno Avenger.
P.S.
Mercato settembre 2014 https://unrae.it/files/TOP_50_settembre_2014_5452447888eed.pdf
cuorern - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa