Lo so che 5 milioni di euro sono tanti, e ci mancherebbe, ma sono relativamente poco in rapporto alle paghe degli altri Ceo.Stai scherzando spero. 5 milioni di euro sono una cifra che una persona normale fa in 2/3 vite. Questo li fa in 12 mesi.
Lo so che 5 milioni di euro sono tanti, e ci mancherebbe, ma sono relativamente poco in rapporto alle paghe degli altri Ceo.Stai scherzando spero. 5 milioni di euro sono una cifra che una persona normale fa in 2/3 vite. Questo li fa in 12 mesi.
Qui non si parla di adorare un uomo. Si discute quale sia il miglior CEO.Io non ho mai ammirato o adorato nessun uomo, specialmente gli sportivi e i ricchi. Al massimo si può adorare Dio (per chi ci crede). Io la penso cosí.
Una discussione non prevede mai un assodato. Tu hai detto cheQui non si parla di adorare un uomo. Si discute quale sia il miglior CEO.
Questo è un assodato (tutto tuo). Quindi non può essere una discussione se posta in questo modo. In una discussione è previsto un arbitrato di opinioni. Non un consunto.(...)Luca De Meo (...) è il miglior CEO in circolazione...
Ci sono classifiche degli organi di analisi finaziaria, ogni anno cambiano le classifihe, spesso si passa dagli altari alla polvere, etc.Si discute quale sia il miglior CEO.
Io credo che una critica, anche spietata, sia sempre possibile esprimerla, basta restare in termini civili.Se esprimessi cosa penso sia di Tavares ma soprattutto di De Meo, sarei espulso dai confini nazionali..![]()
La differenza che passa tra Luca De Meo e Carlos Tavares, è che il primo è un imprenditore, Tavares no.Dipende da come si giudica un AD o CEO. Personalmente, prediligo la figura che preserva l'assetto industriale, investendo su prodotto, ricerca, innovazione, sviluppo, dipendenti e mantiene sana un'azienda. Altri preferiscono chi presenta conti, quotazioni e dividendi per far felici gli azionisti (che in effetti sono la base del consiglio di amministrazione che li ha nominati.
Mi sembra chiaro il commento fosse fatto rispetto a Tavares e non assoluto.Stai scherzando spero. 5 milioni di euro sono una cifra che una persona normale fa in 2/3 vite. Questo li fa in 12 mesi. Dobbiamo anche piangere per lui?
Ma che ti interessa di questa persona scusa? Io non ho mai ammirato o adorato nessun uomo, specialmente gli sportivi e i ricchi. Al massimo si può adorare Dio (per chi ci crede). Io la penso cosí.
P.S. il portoghese che hanno defenestrato oltre che incompetente era anche tremendamente antipatico. Ma questo è sempre un mio parere personale.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa