La sparizione dai listini della versione a GPL imho è stato un errore clamoroso.
La natural power lo capisco, anche se oggi il metano è tornato conveniente come abbiamo scritto nel topic sul tema l'auto a metano è morta.
Ma di auto a GPL ce ne sono e se ne vendono ancora.
Probabilmente inquinano meno di un mild hybrid e come prezzo d'acquisto siamo li.
Ho visto preventivi di circa 9 mesi fa per dacia a GPL intorno ai 15000 quindi sua o sul livello della panda hybrid.
Già Hyundai e Kia stessi segmento venivano circa 18000 euro.
Perché smettere di proporre la panda gpl non lo capisco.
La natural power lo capisco, anche se oggi il metano è tornato conveniente come abbiamo scritto nel topic sul tema l'auto a metano è morta.
Ma di auto a GPL ce ne sono e se ne vendono ancora.
Probabilmente inquinano meno di un mild hybrid e come prezzo d'acquisto siamo li.
Ho visto preventivi di circa 9 mesi fa per dacia a GPL intorno ai 15000 quindi sua o sul livello della panda hybrid.
Già Hyundai e Kia stessi segmento venivano circa 18000 euro.
Perché smettere di proporre la panda gpl non lo capisco.