Ci sarà anche ed essenzialmente bev...e dire che è scritto chiaramente!!!A 80k l'elettricona con o senza range extender "impatta" direttamente contro le corazzate elettriche Tedesche e Svedesi....mmmm
Usa nuovo 6 cilindri hurricaneNel caso, il 6 cilindri in linea....
Di dove viene
??
Dengiu
Usa nuovo 6 cilindri hurricane
I mustacchi non mi piacciono sulle Peugeot e men che meno mi piacciono sui fanali posteriori di Junior e Stelvio !!Purtroppo confermato anche lo stile in linea con Junior.
Usa nuovo 6 cilindri hurricane
6 cilindri USA....
Roba da appena sopra i tagliaerba
??
Ma dai
Pensavo stessero a buon punto con un nuovo motorone
tutto made in Italy....
Ma dai
!!
P.s.:
Ciao Ciao, Alfa
No ma non useranno nessun 6cil; da quello che ho capito useranno un range extender 1.6 4L che stanno progettando in Usa, niente 6 cilindri; ne in linea ne tantomeno a V ....
E c'è da sperare che non ci piazzino il 1.2 3 cil..... rido per non piangere
6 cilindri USA....
Roba da appena sopra i tagliaerba
??
Ma dai
Pensavo stessero a buon punto con un nuovo motorone
tutto made in Italy....
Ma dai
!!
P.s.:
Ciao Ciao, Alfa
Va beh, ma tanto non lo monteranno. La nuova Stelvio/Giulia sarà solo elettrica, con un piccolo motore per ricaricare la batteria in movimento e allungare l'autonomia fino a 1.000 km. Certo non metteranno un 6 cilindri per ricaricare la batteria...
Ok, lo aveva già scritto Alez.
Giulia e Stelvio non lo useranno - per adesso, s'ha da vedere se i limiti di 95 g/km imposti per il 2025 rimarranno, e gia' questa e' una follia, ci siamo arrivati al 2025 e ancora non sappiamo di che morte andare a morire. Questo non significa che non sara' usato per le few off tipo 33 stradale.Quindi il progetto alfa romeo full electric dal 2027 salta. Inoltre imparato aveva affermato che il 2.9 v6 sarebbe resistito oltre l'euro 7, ma le vecchie giulia e stelvio non ci arriveranno all'euro 7 e se non lo montano le nuove generazioni di Giulia e stelvio quali auto alfa lo avranno ancora?
Ennesima conferma dell'inconsistenza e approssimazione delle dichiarazioni dei capocchia stellantis
Ma dai avrebbero fatto piu veloci a chiedere alla Nissan....come funziona un tale sistemaVerissimo. E da range extender fungerà il famoso 1.2 puretecche..
Povera Cassino..
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa