Anche quello sospeso per un pò da produzione come il milletre?
Quale? Il 1.750 T è fuori produzione da anni, non esiste più.
Anche quello sospeso per un pò da produzione come il milletre?
No mi riferivo al 1,5 chiedo perchè il 1,3 è stato sospeso, lo fanno in america simile e per ora dove lo fanno c'è cassa.Quale? Il 1.750 T è fuori produzione da anni, non esiste più.
No mi riferivo al 1,5 chiedo perchè il 1,3 è stato sospeso, lo fanno in america simile e per ora dove lo fanno c'è cassa.
Io le vedo ancora entrambe sul sito Fiat.Il 1.500 è regolarmente in produzione visto che viene montato su Renegade, Compass e Tonale. Probabilmente non sulle loro future eredi.
Ovviamente non più su Tipo e 500x perché sono uscite di produzione.
Io le vedo ancora entrambe sul sito Fiat.
@GuidoP Il 1.3 è presente nella Tonale plug-in hybrid se non sbaglio.
Io ho una Tipo 1.5 t4 130 cv cross versione RED full optional del 2022. Presa questa estate con 9400km ex macchina demo del concessionario.Sono ancora sul sito, ma sono rimanenze, sicuramente ce ne saranno nuove fino al termine del 2024.
Infatti sono "a esaurimento scorte" anche sul listino QR web. Come "Tipo" parlo della hatchback 130 cv, perchè la 4 porte è ancora in vendita, ma solo nella versione diesel.
Come 500x ci sono ancora 10 versioni, tutte a esaurimento scorte.
Si, la Tonale plug-in ha il 1.300 turbo da 280 cv.
Ho visto (anche) una pubblicità televisiva, dove la propongono a 18.950 euro.
Nuova 600 Hybrid
Provala in concessionaria anche sabato 14 e domenica 15.
Da 18.950€ oltre oneri finanziari con incentivi statali e prima rata da gennaio 2025.
Rate mensili: 32 rate da 250€ - durata 36 mesi
Anticipo: 0€ Rata Finale: 16.579€
TAN (fisso) 8,75% - TAEG 11,74%
Validità: 30/09/2024
Con finanziamento, rottamazione e incentivi statali previa disponibilità.
Bisogna anche vedere se queste "poche" Hybrid non siano connesse ai problemi di fornitura che hanno fatto "slittare" anche C3 e Panda
Alle 600A quali Hybrid ti riferisci?
Alle 600
I problemi di fornitura ora non ci sono più, da giugno in poi la fornitura dovrebbe essere stata buona.
La Pandona era già previsto che non sarebbe stata in concessionaria prima della fine dell'anno. La C3 non saprei, che tu sappia si attende molti mesi per averla?
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa