Anche la devono fare motori per meno co2....cmq cambia poco viste le vendite bassissime di hornet phev le scorte per 2/3 basteranno lo stesso.Curioso però che in America la Sr/t della Dodge usi un motore analogo....
Ultima modifica:
Anche la devono fare motori per meno co2....cmq cambia poco viste le vendite bassissime di hornet phev le scorte per 2/3 basteranno lo stesso.Curioso però che in America la Sr/t della Dodge usi un motore analogo....
doppioCurioso però che in America la Sr/t della Dodge usi un motore analogo....
Per ora si parlerebbe del 16v sostituito anche per le vetture americane. Aspettiamo anche conferme visto che si parla del primo ottobre....
Mi riferivo alle vetture americane.Non credo che possano mettere un 4 cilindri sulla Panda (Classic+Pandina).
Mi riferivo alle vetture americane.
Assolutamente nò tanto che il quattro è fuori produzione con cassa a TermoliOk, il 4 cilindri Compass. Ma il 4 cilindri 1.3 litri Compass lo mettono sulla Pandina?
Come può essere fuori produzione? Lo monta TonaleAssolutamente nò tanto che il quattro è fuori produzione con cassa a Termoli
C'è la notiziaCome può essere fuori produzione? Lo monta Tonale
Tonale e Renegade usano il 1.5 nelle versioni mhev e il 1.3 nelle versioni phevAnche il 1.5 MHEV di Tonale e Renegade è Firefly giusto? Quindi entrambi i modelli si ritrovano senza motori, fine imminente per entrambi dunque?
Tonale e Renegade usano il 1.5 nelle versioni mhev e il 1.3 nelle versioni phev
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa