Poi ha aggiunto che cercheranno di migliorare l’assetto della moto, e comunque è contento di partire in prima fila.
Era prevedibile, lo avevo scritto, il tracciato è tra i suoi preferiti, e poi è levogiro, però quasi un secondo di margine... chapeau.Stellare MM, è ancora lui, favorito per la vittoria.
3 possibili candidati al titolo 2025La gara sprint la vince ovviamente MM93, con distacco su Martin e Acosta. Vince dopo oltre 2 anni.
Niente grip, gomma? Se fosse successo a Martin, tutti scandalizzati?Male purtroppo Bagnaia, nono, battuto anche dal rimontante Bastianini, che giunge settimo.
Niente grip, gomma? Se fosse successo a Martin, tutti scandalizzati?
Non ho dubbi. Michelin ha ammesso le proprie responsabilità al rientro del campione.Mi sembra evidente che abbia registrato un problema di ordine tecnico o di gomma. Non è certo da lui un nono posto. Vedremo se si rifarà domani.
purtroppo ha riavuto gli stessi problemi in partenza che ne hanno complicato la gara e nonostante una buona rimonta che gli poteva valere il podio è stato atterrato dal piccolo Marquez.Mi sembra evidente che abbia registrato un problema di ordine tecnico o di gomma. Non è certo da lui un nono posto. Vedremo se si rifarà domani.
stravinta anche la gara con un passo mai alla portata degli avversari.comunque specie per essere una sprint MM ha anche inflitto un bel gap rispetto a quanto succede ultimamente-.. Non ha solo vinto
AKA_Zinzanbr - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa