La mia la sto ancora cercando, vorrei una Turismo bianco gara o grigio campovolo con calotte nere, Uconnect 7" con Apple Car Play e possibilmente fari Xenon.Potrebbe essere, però ho utilizzato la procedura U-connect per memorizzare il telefono e il LUM parla di U-Connect. Sarà l'U-connect 5 e utilizzo solo il bletooth, per questo motivo probabilmente si sente solo la voce. Dal telefono sono stati scaricati i numeri (ovvero la rubrica) e poco altro.
Non ricordo la tua che MY è. Comunque io ho intenzione di prendere un MY 2024 l'anno prossimo, forse anche quest'anno, in tal caso nuovo o km0, così, tra l'altro, avrei anche l'infotainment ultimo tipo, che a me serve perchè con la macchina viaggio soprattutto fuori città.
Avendo prestabilito un budget di 15k ed essendo costretto ad acquistare solo da rivenditore (per permutare/rottamare la Panda) la ricerca non sta risultando facile, anche perché le Turismo sono per lo più di altri colori.
Inizialmente ero partito con l'idea di una liscia 145 cv ma poi ho cambiato idea per diversi motivi.