per stellantis non saprei, di sicuro per fiat auto ce ne sono state parecchie, tra cui citerei 500, 600, 127, 128, uno, punto...cui aggiungere lancia delta e thema, alfa 156 e 147...
Rimanendo in casa
---------------------------------FIAT-----------------------------
130 Coupe
2300 S Coupe
Dino Spider & Coupe
--------------------------------.ALFA----------------------------
Giulia/Giulia GT
Duetto
1750/2000
164
-------------------------------LANCIA---------------------------
Fulvia Coupe
Beta Hpe
Questa per chi non l' ha mai vista
Stesso discorso
Pure
" Sopravvivenza "
??
ammesso che si sia salvata (per me è stata, molto semplicemente, svenduta ai "cari cugini" francesi...), direi panda, 500 e derivate, ypsilon, renegade.Nò scusate io intendevo solamente la gestione FCA Fiat è trapassato remoto....ossia volevo chiedere secondo voi quale auto ha consentito la "sopravvivenza" ( o ci han solo preso per....) del post Agnelli attraverso Marchionne (che non dimentichiamo modelli che gli han salvato la ghirba li ha tutti ereditati all'inizio...)
ammesso che si sia salvata (per me è stata, molto semplicemente, svenduta ai "cari cugini" francesi...), direi panda, 500 e derivate, ypsilon, renegade.
Un giovanissimo (anzi i giovanissimi erano due) si mettevano prostrati e adoranti nelle mani di questo manager tentando la sopravvivenza lacrime e sangue di un patrimonio italiano che ha fatto grande l'Italia nel mondo.
Anno 2005 se non erro....
per stellantis non saprei, di sicuro per fiat auto ce ne sono state parecchie, tra cui citerei 500, 600, 127, 128, uno, punto...cui aggiungere lancia delta e thema, alfa 156 e 147...
Rimanendo in casa
---------------------------------FIAT-----------------------------
130 Coupe
2300 S Coupe
Dino Spider & Coupe
--------------------------------.ALFA----------------------------
Giulia/Giulia GT
Duetto
1750/2000
164
-------------------------------LANCIA---------------------------
Fulvia Coupe
Beta Hpe
Questa per chi non l' ha mai vista
Stesso discorso
Pure
Non lo cancello, ma è del tutto OT.
Veramente e' stato corretto....
Prima c'era FIAT....
Ah ok, io ho visto il topic già aggiornato con FCA.
La domanda è più "precisa": lui parla di FCA (quindi post 2004 e fino al 2020 circa) e Stellantis, cioè dal 2020 ad oggi).
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa