Io l'ho trovata elettrizzante con il tiramolla dei tempi, oltre ai sorpassi iniziali. Poi sorpassi solo sotto il podio... ma robbabbona...gara a mio avviso meno entusiasmante di altre.
in sostanza quanto già ipotizzavamo su questa pagina.Dal sito corsedimoto.com la versione sempre senza veli dell'8 volte iridato:
"A fine giornata l’otto volte campione del mondo ha avuto modo di spiegare quanto successo oggi: “È una caduta di cui ho capito il motivo. Come avevo detto – riporta Motosan.es – siamo mezzo passo indietro a Martin e Bagnaia, in gara ho provato a superare quel mezzo passo. Come? Prendendo dei rischi. E quando ho lanciato l’attacco per raggiungere Pecco, o almeno per provarci, sono caduto. Ma mi sono ritrovato con la forza per farlo e non lo sentivo da tanto tempo”.
Marquez non ha voluto accontentarsi e ha cercato di puntare alla vittoria: “Ne è valsa la pena. Ripensandoci, era un podio facile, ma avevo anche la voglia e la forza di provare a inseguire Pecco. Evidentemente, ho rischiato troppo e sono caduto. Era da un po’ che non sentivo quel formicolio di provarci o non provarci. Se la giocata fosse andata bene, non avrei sconfitto Bagnaia. L’obiettivo era semplicemente avvicinarmi a lui. Se ci fossi riuscito, domenica avrei avuto un altro obiettivo. Cadendo oggi, l’obiettivo sarà quello di assicurarmi la terza posizione sul podio, cosa che penso sia fattibile con il ritmo che ho“."
Ad un 8 volte iridato un 3º o 4º posto nel 2024 cambia poco... o niente...forse un approccio più razionale e calcolato potrebbe pagare di più sul lungo periodo
Beh, nonostante gli errori per arrembaggi vari, ha quasi gli stessi punti del Bestia, con una GP23 vs GP24.non sono così sicuro che in Ducati abbiano fatto bene a cedere il giovane italiano per il campione spagnolo
elettrizzante per me decisamente no, ma ammetto che vedere i primi tre martellare tempi così bassi senza la minima sbavatura è la rappresentazione visiva di una sinfonia perfettaIo l'ho trovata elettrizzante con il tiramolla dei tempi, oltre ai sorpassi iniziali. Poi sorpassi solo sotto il podio... ma robbabbona...
Che, oltretutto porta un valore mediatico ineguagliabile...campione spagnolo
la tendenza delle ultime gare è di un gap che andrà ad aumentareBeh, nonostante gli errori per arrembaggi vari, ha quasi gli stessi punti del Bestia, con una GP23 vs GP24.
non ci pioveChe, oltretutto porta un valore mediatico ineguagliabile...
Che sono innegabili, si corre con altri numeri, che sono quelli degli sponsor e della copertura dei media.nonostante i numeri che sta macinando Bagnaia
Intendi a favore del riminese? Fatico un po' ad estrapolare una tendenza con due piloti così incostanti.la tendenza delle ultime gare è di un gap che andrà ad aumentare
esatto, se non sbaglio Marquez è partito meglio ad inizio campionato ed è stato davanti in classifica fino a qualche settimana fa.Intendi a favore del riminese? Fatico un po' ad estrapolare una tendenza con due piloti così incostanti.
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa