eta*beta
0
Ovvero?partire il termico in stazionario
Ovvero?partire il termico in stazionario
Sì Agri lo so che tre pedali ti fanno venire l’orticaria e la scabbia assieme, ma, sai com’è, 3 è il numero perfetto
A un regime fisso, circa 1800 giri il rendimento è buono, schiacciando un pò di più e per più tempo, autostrada, và a cilco Miller per questo le Yaris le vedi sempre che van via bene a una determinata velocità (sui centoventi) e lì consumano ancora poco ma più di un diesel a quella velocità.Ovvero?
Mi hai strappato un sorriso!!!Ed io dovrei rompermi la testa con pulse & glide e amenità simili? Suvvia, tre pedali, leva del cambio e via …
Sì Agri lo so che tre pedali ti fanno venire l’orticaria e la scabbia assieme, ma, sai com’è, 3 è il numero perfetto![]()
I ladri sono sempre un passo avanti....Tutte le codifiche, costanti collegamenti etc di un'auto elettrica la rendono meno facile da rubare, rivendere, riciclare, etc?
Eh, ma se puoi bloccare auto e componenti tipo IMEI...I ladri sono sempre un passo avanti....
La IMEI la cambi in pochi secondi nella maggioranza dei telefoni con software apposito.Eh, ma se puoi bloccare auto e componenti tipo IMEI...
Prima o poi dovrà pur andare su strada e connettersi...Anche perché se sono in garage, ad esempio ,io non ho campo né GPS e anche la mia Toyota connessa per i fatti suoi non ha campo e non scarica dati e posizione.
Guarda, la realtà è che basta un jammer che disturbi i canali di comunicazione usati per scambio dati e il problema non sussiste.Prima o poi dovrà pur andare su strada e connettersi...
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa