gbortolo
0
io avevo una Silhouette ma erano senza cornice ed extra leggeri, quando ci vedevo ancora da vicino ...Poi ho cambiato con una montatura Ray-Ban
io avevo una Silhouette ma erano senza cornice ed extra leggeri, quando ci vedevo ancora da vicino ...Poi ho cambiato con una montatura Ray-Ban
Il gelato confezionato in auto, fuori da una rotonda... Ma come gli vengono queste idee???Oggi a un incrocio di quelli non proprio raccomandabili (3 flussi di traffico per un totale di 7 corsie che confluiscono in una mini rotonda) svolto a destra e mi trovo davanti un pickup nero accostato.
In realtà tecnicamente parlando se uno si ferma a oltre mezzo metro dal marciapiede non si può dire che abbia accostato.
Lo aggiro e mentre gli passo affianco guardo per vedere che faccia ha.
Stava mangiando un gelato, li fermo in mezzo ai...piedi.
Tra l'altro in quel punto non ci sono gelaterie né bar, sembrava un gelato di quelli con lo stecco confezionati.
Magari se l'era portato da casa e avrà pensato che era il momento e il posto giusto per fermarsi a mangiarlo.
Vabbè dai cerco di essere positivo, ci deve essere una spiegazione logica tipo un pericoloso calo di zuccheri che ha costretto il guidatore a fermarsi immediatamente per non svenire sul volante...
Il gelato confezionato in auto, fuori da una rotonda... Ma come gli vengono queste idee???![]()
Prevedibile, purtroppo. Il dramma è che molti sono giovani e giovanissimi.
Non tenevano neanche la destra, io andavo nella loro stessa direzione quindi mi davano le spalle.
Fossi stato altrettanto imprudente li avrei travolti senza che se ne accorgessero.
Bauscia - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa