PS: a proposito di 1000 pagine, qualcuno puo' segnalare ai tecnici che, oltre le 1000 pagine, alcune cose si "inguaiano"?.
io vedo questo, in fondo alla pagina:
Si, si sovrappone il numero della pagina a "precedente".
PS: a proposito di 1000 pagine, qualcuno puo' segnalare ai tecnici che, oltre le 1000 pagine, alcune cose si "inguaiano"?.
Mia moglie con 100 km/giorno sarebbe in crisi
aggiungo pure la Multipla a gas
Chiuderlo prima era come portare via il giocattolo a mio nipotevero
ma non e' che, le cose positive, siano tante.
anche quelle son sempre le stesse 2 cose.
potevamo chiudere la discussione 1139 pagine fa
silenziose, non puzzano e, alcune, son belle scattose per gli spari ai semafori.
Vedi l'allegato 33350
Come uccidere il neonato in culla!
Ultimamente per lavoro uso tantissimo il noleggio.Ovviamente io pensavo a proporre e non imporre un'elettrica come auto sostitutiva.
Chi sa che dovrà fare molti meno km rispetto all'autonomia totale magari accetterà.
Solo che poi l'officina dovrà rispettare i tempi di consegna previsti per evitare che il cliente sia costretto a ricaricare.
Donald Trump alla carica: “Basta auto elettriche”
Nello stesso giorno in cui l'Europa conferma di muoversi nella direzione opposta, negli Stati Uniti dalla convention del Partito repubblicano a Milwaukee il miliardario disegna le sue priorità: “Salvare l’industria automobilistica statunitense dalla completa distruzione e far risparmiare ai clienti migliaia di dollari”
Quindi a Detroit sforneranno auto con motori v8 con 5000cc e qualche chilo di cavalli e noi per la stessa cifra potremmo andare in giro con la citroen Ami, win win proprio
https://www.gazzetta.it/motori/la-m...mp-auto-elettriche-finiranno-i-sostegni.shtml
muschio lo foraggia, cosi' sara' il solo, a fare auto elettriche in americama quanti siamo nel globo? 8 miliardi? ma si riesce a trovare uno che semplicemente gli chiede come riuscirà a far convivere questo suo progetto con il fatto che Musk appoggia la sua campagna e la sua rielezioni a suon di decine di milioni di dollari al mese ? Aggiungo che lo stesso candidato ha più volte detto che in caso di rielezione Musk potrebbe essere chiamato come uno dei suoi consulenti.
Un poco come a dire che voglio aprire una ristorante vegano e chiamo il proprietario di una bisteccheria per avere una consulenza.
ma quanti siamo nel globo? 8 miliardi? ma si riesce a trovare uno che semplicemente gli chiede come riuscirà a far convivere questo suo progetto con il fatto che Musk appoggia la sua campagna e la sua rielezioni a suon di decine di milioni di dollari al mese ? Aggiungo che lo stesso candidato ha più volte detto che in caso di rielezione Musk potrebbe essere chiamato come uno dei suoi consulenti.
Un poco come a dire che voglio aprire una ristorante vegano e chiamo il proprietario di una bisteccheria per avere una consulenza.
ma quanti siamo nel globo? 8 miliardi? ma si riesce a trovare uno che semplicemente gli chiede come riuscirà a far convivere questo suo progetto con il fatto che Musk appoggia la sua campagna e la sua rielezioni a suon di decine di milioni di dollari al mese ? Aggiungo che lo stesso candidato ha più volte detto che in caso di rielezione Musk potrebbe essere chiamato come uno dei suoi consulenti.
Trump mica ha detto che vieterà l'auto elettrica mi sembra
Tesla ha il suo mercato di riferimento e anche senza assurdi incentivi o date di fine vita per gli endotermici continuerà a vendere a chi interessa appunto un'auto elettrica.
Una cosa è la scelta, un'altra è l'imposizione
Al massimo sono pronto a scommettere che aumenterà ulteriormente i dazi per le auto cinesi.
Trump mica ha detto che vieterà l'auto elettrica mi sembra
Tesla ha il suo mercato di riferimento e anche senza assurdi incentivi o date di fine vita per gli endotermici continuerà a vendere a chi interessa appunto un'auto elettrica.
Una cosa è la scelta, un'altra è l'imposizione
Al massimo sono pronto a scommettere che aumenterà ulteriormente i dazi per le auto cinesi.
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa