Troppo spesso non vengono proprio usati. Ne vedo di ogni, davanti, in braccio ad un adulto senza cintura, liberi di muoversi sul divano posteriore, quando li vedo mi tengo a debita distanza ma mi domando come sia possibile che li veda solo io...I dispositivi anti abbandono non sono sempre risolutivi purtroppo e comunque non penso vengano fatti controlli sui seggiolini
ne ho visto passare uno questo pomeriggio davanti casa su una Y.Troppo spesso non vengono proprio usati. Ne vedo di ogni, davanti, in braccio ad un adulto senza cintura, liberi di muoversi sul divano posteriore, quando li vedo mi tengo a debita distanza ma mi domando come sia possibile che li veda solo io...
tanti non usano il seggiolino, gli altri "l'anti-abbandono".Troppo spesso non vengono proprio usati
Purtroppo se ne vedono spesso,ma almeno non verranno dimenticati.ne ho visto passare uno questo pomeriggio davanti casa su una Y.
Davanti, lato passeggero.
Quel povero padre stava utilizzando un seggiolino di vecchia concezione senza il.dispositivo anti abbandono. Piccola creatura riposa in paceNelle auto nuove c'è il beep che quando spegni il motore ti ricorda di controllare il sedile posteriore, sempre se non lo disattivi (fatto, ma io non ho bimbi da dimenticare....)
Condivido la compassione per il povero padre che credo disperato, ma sarebbe grave colpa non aver adottato il seggiolino obbligatorio di legge, se fosse confermato.Quel povero padre stava utilizzando un seggiolino di vecchia concezione senza il.dispositivo anti abbandono.
Condivido anche l'infinita pietà per la povera creatura.Piccola creatura riposa in pace
Più controlli, uso regolare di seggiolini regolari. Perché non accada mai più.Che altro si può dire?
cuorern - 3 ore fa
Divergent - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa