No, sostituire e non lasciare sotto il sole nel frattempo, la dilatazione termica fa proseguire la spaccatura.
Ma non si dilata col freddo?
No, sostituire e non lasciare sotto il sole nel frattempo, la dilatazione termica fa proseguire la spaccatura.
Si ontrae col freddo e si dilata col caldoMa non si dilata col freddo?
Il mio della Legacy IV senza sensori è costato 1000 euro 6/7 anni fa, fatturati, pagati dall’assicurazione (non originale ma Saint gobain comunque oem ma non marchiato Subaru)dipende dall'auto.
Su una segmento B generalista di qualche anno fa, potrebbe essere sui 500 euro.
Su un grande SUV moderno con mille sensori e telecamere i 1.000 euri si superano in men che non si dica.
per me 1700 originale skoda con sensore pioggia, luci, mantenimento della corsia, e mi pare che anche la frenata d'emergenza passi da quel sensore, quelli critici sono il mantenimento di corsia e il sensore luci con i fare xeno adattivi e gli abbaglianti che cambiano il fascio luminoso a seconda del traffico che arriva..per fortuna avevo la polizza cristalli, e passa la paura. (vero che è un parabrezza enorme, termico e acustico)per me 500 con cristallo originale Subaru con sensore pioggia e luci...
dipende, esistono anche senza franchigia, e con massimali alti, io ho 2000 di massimale senza franchigia, basta per tutto tranne il tetto panoramico.Intendevo solamente che comunque non mi avrebbero rimborsato per intero.
tu sempre a guarda' er capello,poi sara stato un crine di cavallo,su dai non sotilizziamoCurioso che "crinato" in piemontese richiamerebbe qualcosa relativo ai suini... della serie che il titolo potrebbe essere letto come "Parabrezza maialato"
Mancherebbe una... "in" prima
Comunque una crepa simile non si può riparare.
fatto.qualche moderatore può aggiustare il titolo del topic, ché ogni volta che leggo "crinato" mi sanguinano gli occhi (forse perché sulla mia testa di crine ne è rimasto gran poco)?
vorrei che tu fossi cortese (da piemontese) e mi spiegassi , sono ignorante e non comprendo il tuo dire,grazie.Ciò che non poté Stelle, poterono i Savoia![]()
???????Ciò che non poté Stelle, poterono i Savoia![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa