Per intanto ti dico già che la scommessa (giocoforza) la vincerai, ma... ho altresì l'impressione che ti possa sfuggire qualche altro dettaglio...Si accettano scommesse di quanto calerà la quota Lancia a fine anno.
Anzi, nel 2025 visto che fino ad ora le y vecchie le vendono ancora benissimo.
Ovverosia che, nel contesto del gruppo Stellantis, così come (ex)FCA naturalmente, le "mancate vendite" di questa Ypsilon uscente saranno del tutto verosimilmente "compensate" da quelle di altri modelli a sostanziale parità di fasce di prezzo come proprio Panda/Pandina, Grande Panda e Citroen C3...
Volgari temi quali listini e/o vendite a parte...
Specificherei altresì che stiamo pur sempre a riferire di un brand "di un certo peso" in termini di immagine e si da proprio il caso a seguito di suoi (innegabili) precedenti storici e pertanto penso si possa facilmente convenire che un modello come Ypsilon uscente non potesse "fare giustizia" in tal senso...