Da Quattroruote web:
<Una dotazione non da poco, soprattutto per una citycar, e che, come accennato, si ritrova pure nella base Urban, con prezzi da 16.500 euro. La stessa offre già i cerchi di lega da 14” e la frenata automatica d’emergenza attiva anche nelle svolte agli incroci, oltre al cruise control e al centraggio in corsia. La 20th Anniversary Edition, da 17.950 euro, aggiunge i fari full Led, i veri posteriori scuri, le “frecce” negli specchietti e il ruotino di scorta.>
Della "guida" dicono poco, sulla testata web, poi magari vediamo sul tubo.
<Nella guida è difficile notare l’aumento di rigidità della scocca introdotto proprio con il nuovo modello, mentre fra le curve può capitare di apprezzare la nuova funzione dell’Esp che, frenando la ruota interna alla curva, aiuta a migliorare la precisione.>
<...Tanti i centimetri a bordo, in rapporto ai 360 cm da un paraurti all’altro. Sono 5 in meno della già citata Panda, mentre il passo è decisamente più lungo (240 cm, contro i 230 della rivale italiana). Nei parcheggi si può contare su uno sterzo leggero e su una valida retrocamera con linee che mostrano la traiettoria in manovra.>