https://www.instagram.com/reel/C8AVP__IFrK/?igsh=MXE3eGl3bGpvMmtxaA==
Tutta la croccantezza delle plastiche francesi...una vera baguette
https://www.instagram.com/reel/C8AVP__IFrK/?igsh=MXE3eGl3bGpvMmtxaA==
Tutta la croccantezza delle plastiche francesi...una vera baguette
Direi che comprende anche il segmento E, infatti MB Classe E e BMW serie 5, nonché Audi A6 ne siano esempi lampanti.Premium è un po' diverso da luxury. Premium sono vetture di segmento fino al D che hanno finitura, dotazioni e tecnologia (nonchè prezzo ovviamente) superiori alla media, mentre lusso o luxury sono vetture di fascia più alta.
Manco le peugeot 107 a km0 a metà anni 2000 sotto i 10k.https://www.instagram.com/reel/C8AVP__IFrK/?igsh=MXE3eGl3bGpvMmtxaA==
Tutta la croccantezza delle plastiche francesi...una vera baguette
Direi che comprende anche il segmento E, infatti MB Classe E e BMW serie 5, nonché Audi A6 ne siano esempi lampanti.
Eh certo, anche nel D esistono non-premium.Si, potremmo dire fino al segmento E, sebbene nel segmento E ci siano anche delle vetture di lusso, per esempio la Maserati Ghibli...
Eh certo, anche nel D esistono non-premium.
E nemmeno premium, per quanto riguarda il mio punto di vista…Penso che le uniche due luxury del D siano la Maserati Grecale e la Porsche Macan.
Comunque sicuramente nel segmento B (quello che ci interessa in questo topic) "lusso" non ce ne sono.
Da sempre unica B premium secondo me è MINI.E nemmeno premium, per quanto riguarda il mio punto di vista…
Concordo pienamente.Da sempre unica B premium secondo me è MINI.
Ovviamente non lo sarà la buv alfa ma nemmeno lo è A1.....ma ripeto classificazione personale.
L'Aston Martin Cygnet è stato un caso di Luxury nel segmento AComunque sicuramente nel segmento B (quello che ci interessa in questo topic) "lusso" non ce ne sono.
Ma dove le avete viste tutte ste Junior dato che il porte aperte non si sa ancora quando sarà?
Raccomandati da “vostro cuggino?”
Speriamo che il bagno d'olio, non diventi con il tempo un bagno di sangue per il portafogli del clienteSpero che la catena sia a bagno d'olio....si scherza eh...
Figurati che secondo me invece dal vivo rende più yspilon che milano......troppi vincoli estetici/piattaforma, troppi ricicloni dentro e fuori....per panda hanno avuto più libertà rispetto alla derivata psa.Io ho visto la Y e parlavo della Y, e dal vivo è un disastro, per i miei gusti..mentre in foto mi piaceva. E questo mi ha dato da pensare su Milano, sono design belli su PC ma difficili forse da industrializzare. Poi magari sbaglio.
L'Aston Martin Cygnet è stato un caso di Luxury nel segmento A
FAUST50 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa