Nei prossimi giorni dovrebbe essere a listino la Panda con gli aggiornamenti obbligatori da luglio.
"- Panda Classic 15.900€ (di serie: sensori di parcheggio posteriori, strumentazione digitale da 7", dispositivi ADAS, nuovi sedili con logo Pandina, nuovo volante e serigrafia Pandina su vetro laterale posteriore)
- Panda Classic con Pack City 16.550€ (di serie in più rispetto a Panda: Radio 5" con comandi al volante, cruise control, specchi regolabili e riscaldabili elettricamente e sedile guida regolabile in altezza. A richiesta il 5° posto e 3 poggiatesta posteriore)
- Pandina 18.900€ (aggiunge di serie: nuovi sedili in Sequal con logo Pandina e fianchetti bianchi, scritte Pandina sulle fasce paracolpi laterali, Cross look, fendinebbia e luci diurne a LED. Non è più disponibile il climatizzatore automatico)."
Quindi la versione standard dovrebbe chiamarsi Panda Classic, mentre la vecchia Cross sara' la Pandina.
Aumento di 400€ per la base, che avra' strumentazione digitale + nuovi adas + sensori parcheggio e penso anche 6 airbag.
"- Panda Classic 15.900€ (di serie: sensori di parcheggio posteriori, strumentazione digitale da 7", dispositivi ADAS, nuovi sedili con logo Pandina, nuovo volante e serigrafia Pandina su vetro laterale posteriore)
- Panda Classic con Pack City 16.550€ (di serie in più rispetto a Panda: Radio 5" con comandi al volante, cruise control, specchi regolabili e riscaldabili elettricamente e sedile guida regolabile in altezza. A richiesta il 5° posto e 3 poggiatesta posteriore)
- Pandina 18.900€ (aggiunge di serie: nuovi sedili in Sequal con logo Pandina e fianchetti bianchi, scritte Pandina sulle fasce paracolpi laterali, Cross look, fendinebbia e luci diurne a LED. Non è più disponibile il climatizzatore automatico)."
Quindi la versione standard dovrebbe chiamarsi Panda Classic, mentre la vecchia Cross sara' la Pandina.
Aumento di 400€ per la base, che avra' strumentazione digitale + nuovi adas + sensori parcheggio e penso anche 6 airbag.