La plancia dovrebbe essere "essenziale" ma diversa rispetto a quella di C3, un pò simil panda 80 e profilo della pista del lingottoDalle foto che vedo si discosta proprio poco dalla C3 si sa nulla degli interni?
La plancia dovrebbe essere "essenziale" ma diversa rispetto a quella di C3, un pò simil panda 80 e profilo della pista del lingottoDalle foto che vedo si discosta proprio poco dalla C3 si sa nulla degli interni?
Ci sono già le foto? O oltre che un ricarrozzone con poco del ricarrozzo e molto dell'one diciamo così visto il prezzo è uguale anche dentro?La plancia dovrebbe essere "essenziale" ma diversa rispetto a quella di C3, un pò simil panda 80 e profilo della pista del lingotto![]()
Hanno detto che sarà così e ci sono dei rendering ufficiali fiat di proto a cui dovrebbe ispirarsiCi sono già le foto? O oltre che un ricarrozzone con poco del ricarrozzo e molto dell'one diciamo così visto il prezzo è uguale anche dentro?
Hanno detto che sarà così e ci sono dei rendering ufficiali fiat di proto a cui dovrebbe ispirarsi
Tra un mese vedremo...se confermato il mensolone e il profilo plancia a forma di pista del lingotto.Le foto che ho visto io mettendo pandona 2024 si riferiscono rispettivamente alla Pandina, alla centoventi....nessuna foto "realistica" secondo me....
Mettendo Panda 2024 si vedono alcuni rendering, secondo me, piuttosto realistici. In pratica una C3 con un frontale simile a quello della 120.Le foto che ho visto io mettendo pandona 2024 si riferiscono rispettivamente alla Pandina, alla centoventi....nessuna foto "realistica" secondo me....
Quelli sì e mi paiono realistici, praticamente cambia una fascetta esternamente rispetto alla cugina, io mi riferivo agli interni. Non ci sono foto e rendering almeno io non li ho trovati, quelli che si vedono comunemente sono della centoventi, della Pandina, ....Mettendo Panda 2024 si vedono alcuni rendering, secondo me, piuttosto realistici. In pratica una C3 con un frontale simile a quello della 120.
No c'entra nulla con 120 ormai vecchia, c3 con frontale stile panda80' led lingotto...come si vede dai rendering di fiat lanciati per il "non salone" di Ginevra. Ed elaborato anche da quattroruote un paio di mesi fa.Mettendo Panda 2024 si vedono alcuni rendering, secondo me, piuttosto realistici. In pratica una C3 con un frontale simile a quello della 120.
o un prototipo finisce accidentalmente in qualche lagoAppunto, aspettiamo l’11 luglio, e quasi sicuramente qualche giorno prima ci saranno le ormai solite foto “rubate” o rendering più o meno ufficiali.
ci sono quelle immagini del brevetto uscite qualche mese fa, magari ci si può fare un ideaQuelli sì e mi paiono realistici, praticamente cambia una fascetta esternamente rispetto alla cugina, io mi riferivo agli interni. Non ci sono foto e rendering almeno io non li ho trovati, quelli che si vedono comunemente sono della centoventi, della Pandina, ....
ci sono quelle immagini del brevetto uscite qualche mese fa, magari ci si può fare un idea
Diciamo che (ma personalmente mi ero già espresso in merito), non è tanto questione di "ricarrozzare" questa C3 ma semmai quest'ultima è già sin dall'inizio "predisposta per diventare Panda"...Ci sono già le foto? O oltre che un ricarrozzone con poco del ricarrozzo e molto dell'one diciamo così visto il prezzo è uguale anche dentro?
Era un test di tenuta delle batterie alla umiditào un prototipo finisce accidentalmente in qualche lago![]()
![]()
![]()
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa