Se parliamo di storia, la guerra tra Russia e Giappone del 1904-1905 non è finita bene per lo Zar
Ah, allora qualcuno che ha fatto lo sforzo di spremere un minimo le meningi c'è, grazie del supporto. Mi sentivo solo
Lui sarà anche convinto di avere a che fare con i bambini, ma secondo me Napoleone non c'entra con gli aumenti.A te....
Mi spiace....
....Di averti sorpreso
Lui sarà anche convinto di avere a che fare con i bambini, ma secondo me Napoleone non c'entra con gli aumenti.
Era ovvio che si intendono i giorni nostri.
Comunque, meglio chiudere qui.
Sarà perché i "vecchi" dall'alto della loro presunta maggiore saggezza, esperienza e conoscenza (hahaha) non si degnano di ascoltare o leggere BENE quello che scrivono e dicono, i "giovani"Poi c'e' modo e modo per manifestarlo.
I giovani, purtroppo anche qualche meno, sono spesso bruschi
.
A me onestamente non sembra che il prezzo dipenda così tanto dalle anomalie legate alla guerra.
Inoltre i prezzi del barile trovano poca corrispondenza, negli anni, con il prezzo alla pompa.
Vedi l'allegato 32643
.
Vedi l'allegato 32644
Negli ultimi 18 mesi i prezzi sono sostanzialmente più bassi di quelli dal 2011 al 2014, eppure...
Russia o non Russia, se impongo le sanzioni all'esportazione di un bene di cui io sono importatore (e ne dipendo primariamente), ho qualche disturbo mentale. Esattamente come il marito che si taglia gli zebedei per far dispetto alla moglie. End O/T anche se O/T non è e il risultato lo vediamo al distributore (e al supermercato).Passano i secoli, ma ancora c'è chi non ha imparato dalla storia che non bisogna MAI dichiarare guerra alla Russia, o ancora peggio tentare di invaderla
CitWeb - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa