mi sembra un po' troppo bassa per una normale segmento C.Si puo parlare della nuova Giulietta 2025 cosi la vede autozeitungVedi l'allegato 32623
mi sembra un po' troppo bassa per una normale segmento C.Si puo parlare della nuova Giulietta 2025 cosi la vede autozeitungVedi l'allegato 32623
A vederla come é compinata (questa) potrebbe essere formato sportivo di QV?mi sembra un po' troppo bassa per una normale segmento C.
Per restare in tema sapete se continueranno ad essere vendute Alfa negli States?
Mi è poi arrivata una notifica su cellulare che costruiranno una nuova alfa all'anno....beh prolifici....
Solo per spremerci soldi, non fatevi troppe illusioni.Però con tutta questa "pubblicità" ci tengono allora a sto marchio.
Solo elettrica?
Verranno dalla Francia. Se Elkann avesse voluto mantenere l'innovation lab, Stellantis non sarebbe mai nata.Leggo che si sta smantellando l'Innovation Lab a Modena dove sono nate Giulia e Stelvio e tutte le nuove Maserati. Peccato. Speravo che la futura alta gamma Alfa venisse da lì.
Leggo che si sta smantellando l'Innovation Lab a Modena dove sono nate Giulia e Stelvio e tutte le nuove Maserati. Peccato. Speravo che la futura alta gamma Alfa venisse da lì.
Pensavo i francesi, visto che oramai è ovvio che comandino loro, più "saggi"
Un centro ricerca è un patrimonio, la cui condivisione può portare benefici.
Smantellarlo vuole dire fare tabula rasa, non considerarci neppure, forse loro ne avranno uno migliore e più economico in qualche paese emergente.
Tavares ha dichiarato in questi giorni che nei prossimi anni tutte le vetture Stellantis avranno sia motori elettrici che ibridi, perchè si stanno studiando piattaforme che potranno ospitare entrambe le configurazioni propulsive. Anche il pianale della 500e dovrebbe essere modificato (entro il 2026) per ospitare un motore termico/ibrido. Ma è un discorso interessante soprattutto per Alfa Romeo, dato che fino all'anno scorso si voleva dare a questo marchio, in ottica futura, un indirizzo esclusivamente elettrico.
Anche a tal proposito lunedì 27/5 ci sarà un incontro con i sindacati, che ad aprile avevano chiesto, per esempio, vetture anche ibride e non solo elettriche da produrre a Melfi. Qui un articolo del 24/5:
Tavares - sindacati: incontro chiave per il futuro di Stellantis in Italia (sicurauto.it)
Li hanno i loro centri di ricerca e sarebbe stupido dire che non hanno persone capaci. Quando si uniscono due compagnie è normalissimo che qualcosa venga chiuso, le fusioni si fanno proprio per questo - figuriamoci le acquisizioni mascherate da fusioni. Quello che fa male è che le persone del lab sono state mandate via perché, oltre ad essere FCA, quel modo di concepire le automobili è stato ritenuto un fiasco, e se uno guarda solo alle vendite non può che concedere che sia stato così.Pensavo i francesi, visto che oramai è ovvio che comandino loro, più "saggi"
Un centro ricerca è un patrimonio, la cui condivisione può portare benefici.
Smantellarlo vuole dire fare tabula rasa, non considerarci neppure, forse loro ne avranno uno migliore e più economico in qualche paese emergente.
Li hanno i loro centri di ricerca e sarebbe stupido dire che non hanno persone capaci. Quando si uniscono due compagnie è normalissimo che qualcosa venga chiuso, le fusioni si fanno proprio per questo - figuriamoci le acquisizioni mascherate da fusioni. Quello che fa male è che le persone del lab sono state mandate via perché, oltre ad essere FCA, quel modo di concepire le automobili è stato ritenuto un fiasco, e se uno guarda solo alle vendite non può che concedere che sia stato così.
C'è da dire che sta benedetta Large, l'anno scorso qui salutata c
ome salvifica perché "aveva le sospensioni della Giorgio" senza che ci
fosse nessuna prova di ciò, ancora non è stata vista in strada e
tantomeno qualcuno ha potuto provare la nuova Stelvio. Quindi
bisognerebbe aspettare prima di scolpire verità
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa